e più precisamente quali sono questi settaggi e filmati adatti?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
AH, dimenticavo: ciao PUPO :):D
Visualizzazione Stampabile
e più precisamente quali sono questi settaggi e filmati adatti?Citazione:
si, certo, posso prendere tutto il resto...Citazione:
Originariamente scritto da MRC
ma mi ero informato appositamente per prendere la ps3, mi avevano detto che era possibile e già la vedevo collegata al pio...:cry:
per questo volevo sapere se in altri iper qualcuno che aveva aderito a quest'offerta e potuto prendere la play3...
Magari ti conviene vendere il tuo buono di 600 euro a 500 o a 450..il resto lo metti tu cash e ti compri la Ps3Citazione:
Originariamente scritto da sbeps
Detto questo penso che quello che ti hanno fatto non sia correttissimo...
:rolleyes: :rolleyes:
ciao!
Angelo
non avevo pensato alla vendita del buono...
ma come faccio a trovare qualcuno che lo vuole?...:confused:
boh, sono delusissimo in questo momento...
avevo anche pensato di recedere l'acquisto del plasma...
In effetti tornando sul discorso diffusori, quello orizzontale è più bello, perchè fondamentalmente si vede meno. (Parlo del 508XD)
Probabilmente come dice Obi, souna peggio, però è più bello....... come la vedete voi?
Io di prove ne ho fatte eccome e sono giunto a questo risultato (solo per quanto riguarda la solo visione DVD però, per gli HD mi sto attrezzando).Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Risoluzione a 1280x720, 50hz, HDMI impostato su "Video", Pure cinema settato su "Liscio".
Ebbene i panning sono di un velluto incredibile, finalmente quello che desideravo. :)
E guardate che io ho l'occhio fino (o paranoico come dicono i miei amici)! :D
[QUOTE=QUOTE
volevo sapere, qualcun altro di voi ha fatto l'acquisto in altro iper e col buono ha potuto prendere la ps3??
Grazie[/QUOTE]
Ti confermo che per tutta la durata della promo iperfollie non è possibile acquistare prodotti sony computer perché sony non ha aderito all' iniziativa. I prodotti venduti nelle settimane di emissione del buono sono gli stessi venduti nelle due settimane successive salvo esaurimento scorte.
Non ne ho idea, visto che il rodaggio non l'ho fatto. :)Citazione:
Originariamente scritto da naked
:eek:Citazione:
:rolleyes:Citazione:
opsss!
Ok il fatto è che appunto il Purecinema viene indicato per i DVD. Io però vorrei proprio sapere come si comporta con un segnale 1080p/24 proveniente da hd-dvd o blue-ray ossia se si deve utilizzare il Purecinema o se il tv visualizza in automatico a 72hz. E' solo una curiosità, ovvio che l'importante è che gli scatti non ci siano :)Citazione:
Originariamente scritto da delphil
E' vero che ho filmati demo in HD che ho testato superficialmente ma al momento mi sono concentrato soprattutto sulla visione DVD e i vari settaggi mi hanno portato via un sacco di tempo! :(Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Al momento sto configurando il front-end e rimettermi con l'occhio a 20cm dal pannello per gli HD proprio non mi va. :D
Ora sono contentissimo e la goduria, quando mi vedo un bel DVD, è immensa... e tutto fila liscio come l'olio.
Devo però ammettere che 'sto pannello sarà "solo" HDready ma dopo averci visto spezzoni di filmati in HD "tornare" ai DVD è stato una brutta botta! :p
Appena mi arriva il lettore HD per PC mi ci rimetto e termino l'opera.
sono d'accordo con Angelo, è stato un comportamento purtroppo molto penalizzante nei tuoi confronti che ti sei deciso ad usufruire della loro iniziativa per un motivo preciso. non parlo di scorrettezza da parte loro, ma di una disinformazione della persona con cui hai parlato che, probabilmente, invece di sincerarsi sulla questione ha preferito dirti di si.Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Io, comunque, ho aderito all'iniziativa per il 4280, senza nemmeno avere idea di cosa comprare con il buono, tanto qualcosa troverò per 600 euro che mi serve o che posso regalare (1200 moretti da mezzo litro magari :D ).
A parte tutto, il mio obiettivo era di portare a casa questo plasma, e l'offerta mi è sembrata buona; se sei convinto della tua scelta prima di tutto del pioneer, io non disdirei l'acquisto, a meno che il tuo badget non fosse 'giusto giusto' per l'acquisto di entrambi i prodotti, in quel caso potresti cercare, come dice Angelo, di svendere il buono, anche se non saprei come.
in bocca al lupo! ;)
volevo fare solo un commento sull'offerta iper
non mi sembra molto avvantaggiosa perchè
il mod. pdp 4280xd a 2399 euro è un prezzo abbastanza gonfiato
io ho appena acquistato in negozio il mod. superiore pdp 428xd
a 2380 euro !
ciao
sono d'accordo con te, il prezzo è abbastanza alto per un 4280xd, appunto in giro si trova il modello superiore a quel prezzo (e in negozio come dici tu tra l'altro).Citazione:
Originariamente scritto da gianfra66
Certo con 600 euro di buono devi fare i tuoi conti e le tue valutazioni personali, può essere allettante come offerta oppure assolutamente no, dipende da te e da quello che ti serve (e da quello che sarà rimasto da comprare all'iper dopo le razzie dell'ultima settimana).
Ma l'XBOX 360 elite con un bel lettore HD (opzionale) non li hanno all'iper?
Oppure neanche Microsoft aderisce all'iniziativa?