ciao Romano , scusa per l'insistenza ma nn ci si riesce ad abbassare il livello del contrasto ?Citazione:
Originariamente scritto da romano590
:)
Visualizzazione Stampabile
ciao Romano , scusa per l'insistenza ma nn ci si riesce ad abbassare il livello del contrasto ?Citazione:
:)
vi do una notizia in esclusiva chi acquista un lcd philips
ambilight dal 15 novembre al 31 dicembre ricevera in omaggio un lettore mp3 +video art. SA6085 del valore di circa 200 euri (di cui onestamente non so cosa farmene ma posso venderlo e recuperare altri 200 euro sul prezzo del 42pfl9632 prossimo acquisto)
spero di esservi stato utile cosi come voi lo siete stati per me nella decisione dell lcd da acquistare
saluti dalla sicilia!!
minchia.
Ciao Gialex, il problema e' che il pannello e' molto luminoso, considera che per avere la stessa luminosita' sul SONY devo mettere il controllo sul backlight a 10 e cioe' al massimo. Quando abbasso il contrasto, devo abbassare anche la luminosita' , ma, dato l'alto livello di luminosita' intrinseca sul pannello, si perde parecchia dinamica. Per questo motivo devo per forza ritarare il tutto utilizzando almento il contrasto dinamico al minimo, cosi' facendo sicuramente si recupera qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
In qualche maniera sul link del primo test per questo modello messo qualche post addietro,questo discorso esce fuori.
La prova che ho chiesto di fare, puo' essere utile per verificare solarizzazioni
ok grazie per la esauriente risposta ;)Citazione:
No, non e' solarizzazione: e' una leggera variazione della saturazione complessiva dell'immagine, ma non c'e' perdita di dettagli o appiattimento dei colori (il problema della solarizzazione). E' come se intervenisse un circuito di elaborazione, qualche frazione di secondo dopo la visualizzazione dell'immagine che interviene su di essa e ne cambia i colori... ma ripeto, per non creare allarmi, si nota appena e solo in alcune particolari scene...Citazione:
Ho portato su minimo l'ottimizzazione dei colori e, anche se non ho fatto prove approfondite, mi sembra che il fenomeno si sia ridotto notevolmente...
No,no spero che chi legga non si preoccupi , stiamo solo cercando di fargli dire "buonasera" quando rientriamo a casa:D :D , prima pero' va acceso....Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Eh no, mi avevo promesso che non occorreva accenderlo per salutarmi! :DCitazione:
Che schifezza, buttiamolo alle ortiche, tutti insieme in coro... :sbonk:
Plastic, Romano, Maverick, Elijah e tutti gli altri.
Credo che in qualsiasi caso i possessori attuali ed i futuri vi debbano molto.
Compresi gli utenti (ciao Gialex) del 9830 coi loro preziosi consigli.
se posso dirvi la mia, io certe solarizzazioni, e tante altre brutture che vedevo prima, e che imputavo al tv, le vedo benissimo anche ora con il crt...:(
quindi, occhio a non dare troppe colpe al filippone, e disattivate sto benedetto riduttore di artefatti, è lui che impasta tutto...
ggr
Giusto GGR.
Purtroppo quando ci si impegna si riescono a vedere fdifetti impensabili prima. E questo capita specialmente quando si ha un prodotto nuovo e si è ancora più attenti.
Percui vi chiedo di andarci cauti ragazzi, perchè chi passa da qua senza seguire attentamente potrebbe percepire che questo LCD è scadente, mentre resta a mio giudizio il migliore come resa complessiva.
Va inoltre ricordato che la TV perfetta non esiste, e che probabilmente mai esisterà.
Su altri pannelli magari no nnotereste questi difetti ma ne notereste altri.
Buone prove a tutti :)
PS segnalatemi quando raggiungete settaggi quasi ottimali che li link in prima pagina. Grazie.
@ 55AMG
Le tue parole mi fanno molto piacere.
Te ne sono grato e ti ringrazio.
Cia;)
in quale negozio fanno questa promozione?Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
Et voilà!!!! Appena arrivato il mio 47pfl9732D!!!!!!!!! Provato velocemente con Fantastici 4 in Blue Ray /PS3 .... da paura! Sky con presa SCART (beh da effettuare le regolazini del caso). Ora sono al lavoro ma questo week end vi stresserò con settaggi ed impressioni. Un saluto a tutti
P.S. ma c'è qulcuno di Portici nel forum o sbaglio????
HelyRod complimenti per l'acquisto. :) Dacci dentro con test e relative impressioni mi raccomando.
Se e quando farai una recensione dettagliata, sarei felice di aggiungerla in prima pagina :)
la promozione la fa philips quindi qualsiasi negozio