[Philips] 9632/9732 (copia)

@ tristano
certamente che ti faro' sapere se non ci si aiuta tra di noi, e' questo lo spirito per trovare le soluzioni :D , sono sicuro che tra gli agiornamenti e i nostri test e gli eventuali consigli questo tv sara' sempre piu' splendido. ;)

premessa:
god bless you!
:ave:
finalmente un forum ed adirittura un mega-super-thread in cui si parla specificatamente di questa serie della philips!
nemmeno un lucano voglio di più dalla vita!!!
:D

passando al sodo, ho preso il 42PFL9632D domenica 11, centro giotto di roma (spero di non contravvenire ad alcuna regola facendo una rapidissima pubblicità), l'unico che lo vendeva a 1.990 euro contro i 2.100 e passa, a volte molto "passa", degli altri negozi, catene e centri commerciali.

test effettuati solo sul segnale DVB, prima impressione: dipende da cosa guardo; i cartoni animati sono ottimi, le partite di calcio dalla rai sono troppo pixelose, i programmi tv sono sgranati, i film tv in bianco e nero sembrano trasmessi in diretta nel mio salotto, i film tv a colori sembrano normali...troppo normali...

la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il decode hd di sky, quindi testerò anche quello; a natale forse mi regalo (perchè se aspetto che me lo regali qualcuno...campa cavallo! :Prrr: ) la ps3, sia per i giochi che per il blueray.

ok, ora vi lascio...devo iniziare la lettura delle duecentosettantamila pagine del thread! :eek:

ciao abecedario
le tue prime impressioni sono identiche alle mie soprattutto per i film in bianco e nero :p , comunque appena avrai il campa cavallo in casa vedrai quanta bellezza sa dare questo tv ;).
buona lettura:D

:cincin: complimenti
comincia a leggere la prima pagina dove troverai le informazioni e i setting più importatanti.....................................poi chiaramente prosegui :cincin:

La PS3 ci vuole

Saluti

Ma voi con i giochi con ps3 quale uscita usate? Io quella pc perchè con gioco o bluray mi danno un senso di immagini più scure e con troppi riflessi....

@ romano:
ho fissato con un mio amico che mi porta la ps3 stasera, ti faccio sapere!

@draconsilver:

nonn ho mai detto che queste 2 tv sono uguali, dico solo che le differenze sono talmente minime da rendelo molto simili.

per il perfect pixel che è 5 volte più potente degli altri sarà difficile che ci creda, ma non perchè lo dite voi ci mancherebbe!ci credo poco semplicemente perchè lo affermano quei cazzaroni della philips....

se quello che scrivono fosse vero avremmo a casa la tv perfetta.............................................................................

@ arrove
si hai ragione mi sono sbagliato, volevo dire che anche se simili non hanno caratteristiche identiche e per cui se tu hai dei problemi che a me e penso a tutti dispiace molto possono dipendere da questo, comuqnue ripeto che questo tv lavora ottimamente quando e' collegato in hdmi e lo vedrai stasera. scusami capita sbagliare ed e' giusto ammetterlo. :p

ma qualcuno ha fatto sta benedetta prova del natural motion attivando la demo?!!
sono due giorni che vi chiedo questa gentilezza....
attivate la demo su varie sorgenti,e vedete alla voce movimento se il valore sale e scende o rimane fisso a 0 o 2.
grazie

allora,ci dovrebbe essere un pulsante sul telecomando di colore rosso....ti attiva una demo,vai su active control e li vedi tutte le funzioni che sono in moto...attivando il natural motion,dove c'è scritto movimento la barra dovrebbe alzarsi e abbassarsi a seconda di quanto il processore(natural motion) stia lavorando.prova sta demo con tutte le sorgenti lasciando attivo il natural....vedi se si alza in tutte le situazioni o no.
fammi sapere eh?!;)

draconsilver visto che siamo a parlare di differenze :D
sul 100 hz c'è un mistero, infatti anch'io sapevo di avere 100hz lcd invece sia sul menù che sulla demo è presente 100hz clear lcd........boh

cmq ancora non si è capito quanti di voi notano differenze se attivo o no.
a me che il 100hz si disattivi se spegni hd natural motion già mi puzza.....
perchè è legato a quella funzione?! il 100hz dovrebbe essere una funzione indipendente.

Romano9 ha detto:
ma qualcuno ha fatto sta benedetta prova del natural motion attivando la demo?!!
Prova effettuata con le seguenti sorgenti:

Sky HD(Next): Movimento ==> movimento da un minimo di 4 fino ad un max di 84

Sky SD(Sky cinema 301): Movimento ==> Come sopra

DVB(italia 1) : Movimento ==> movimento da un minimo di 4 fino ad un max di 77

Xbox 360(PGR4): Movimento ==> da un minimo di 0 fino ad un max di 45

Ciao

ivan7477 ha detto:
Ma voi con i giochi con ps3 quale uscita usate? Io quella pc perchè con gioco o bluray mi danno un senso di immagini più scure e con troppi riflessi....

tieni presente che quando usi "PC" non hai il Pefect Pixel o come si chiama
fai una prova... toglilo e mettilo e vedrai che non cambia nulla

@ romano domani avrai la mia risposta promesso:D

@ arrovve
bho e' un bel mistero comunque non ci ho fatto caso se sul mio togliendo i 100hz si disattiva il motion, provo e ti faccio sapere:D

ARROVVE ha detto:
se volete fate una prova con la DEMO mettendo la console in funzione, osservate la funzione ACTIVE CONTROL e tenete d'occhio il movimento, a me è praticamente sempre fermo sullo 0, rare volte si muove fino a 3, mentre con la televisione e tutto un'oscillare con picchi altissimi,
A me, come ho già risposto a romano9, i picchi li ho sempre in tutte le sorgenti testate.
SKY HD
SKY SD
DVB
X360

Ciao

grazie bereal.a me già su 360 rimane fisso a 0 o max a 2!!!!
con dvd a 576p va da 0 a 84
con dvd upscalati a 720p rimane ancorato a 14 fisso,come se si bloccasse
idem upscalati a 1080i
alllora c'è qualcosa che non va.......:mad:
una curiosità,la 360 è collegata in component o hdmi?
se in hdmi faresti una prova collegandola in compnent?grazir e ancora grazie

perciò confermi che tu con spostamenti della telcamera non noti ne microscatti ne sfocature con conseguente perdita di definizione?grazie veramentee fammi sapere della prova in component quanto prima