si ma infatti mi aspettavo che con lo schermo totalmente bianco si andasse la consumo massimo con il pz85Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Visualizzazione Stampabile
si ma infatti mi aspettavo che con lo schermo totalmente bianco si andasse la consumo massimo con il pz85Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Piuttosto ... perché non tornate IMMEDIATAMENTE in topic, onde evitare prevedibilissime conseguenze :mad: ??Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Comunque, i nuovi Pana sono una valida scelta :)
@ IvanTO
Occhio che il W4000 è sicuramente inferiore :O non ha nemmeno il pannello a 100hz :cry:
Certo GG assieme a rischi stampaggio sono risolti ma motion blur a gogò e neri completamente differenti :confused:
Anche se alla fine lo stampaggio si aggira giocando ai videogames con parsimonia.
A mio modestissimo parere dovresti rivalutare la tua personale considerazione su pro e contro fra plasma e lcd, valutando attentamente cosa perdi con uno e cosa guadagneresti?? con l' altro :confused:
Dopo la recensione di AF e i continui pareri negativi che ne sono scaturiti, sembra che questo pannello sia da lasciare sugli scaffali!
Capisco che stiamo parlando di belle cifre, dove sono io il primo a non voler buttare i miei pochi soldi in un oggetto che non mi convinca pienamente; ma per le mie esigenze il 50pz80 sarà il Best Buy in un contesto di qualità prezzo :rolleyes:
A mio avviso bisogna anche saper scendere a compromessi ;) e non potendo permettermi il top del top (mi ci comprerei un'altra moto) mi "accontento" di quello che il mercato può attualmente offrirmi con il budget che ho a disposizione.
Purtroppo la perfezione non esiste in nessun campo, ci si può avvicinare molto, ma a caro prezzo!
Tutti vorremmo l'utilitaria con le prestazioni di una Ferrari ed ovviamente a un prezzo stracciato.
Ma non ci lamentiamo col produttore perchè non è riuscito a trovare questo compromesso a fronte di quanto abbiamo sborsato per l' autovettura.
In conclusione, ritengo sia giusto argomentare tutti i difetti e le pecche del pannello in questione, senza però volerne trascurare le buone doti da 2° (o per alcuni 3° classificato) nel settore plasma :rolleyes:
P.S. Il mio uso sarà 50% PS3 & 50% bluray-dvd, con altre esigenze, FORSE mi sarei dovuto rivolgere altrove
Va bene: visto che fate finta di non capire, passo alle cattive.
Jafaisevoi : 3 giorni di sospensione.
torniamo in topic per favore...
direi che la cosa migliore è andare a provare questo plasma dal vivo...è inuitile farsi pippe mentali sui difetti che al 90% nemmeno riuscirete a notare...
tipo il deinterlacing...si pensa che i segnali interlacciati si vedano da schifo totale...beh non è affatto così, perchè di vedersi bene si vedono eccome...anche con le impercettibili scalettature del deinterlacciamento uscito male...
i plasma panasonic, per il loro prezzo sono ottimi pannelli...c'è poco da fare storie...
visti adesso il px8 e px80: sembrano proprio degli ottimi pannelli. a una mia amica che non ci capisce niente e viene da un 32" crt, ho consigliato il 42px8. a MW costa 999. dite che faccio bene?
il suo uso sarà quello di vedere i canali da antenna e soprattutto dvd da un banalissimo lettore con uscita scart (che spero presto di farle cambiare...)
steve, io consiglierei il px80 non il px8. Anche in versione 37'', se vuole rimanere nella stessa fascia di prezzo.
Ci guadagna molto in qualità dei colori/chiari/scuri
stamattina ho finalmente visto il 42PZ85 ma solo con filmato hd...mi ha colpito parecchio anche se non ho potuto provarlo con altre fonti.
sono un po delusa dai primi commenti di chi lo ha già provato...
sono indecisa tra questo e il W4000 di Sony...che pero' ancora non ho visto
:cry:
@Rosy
Per curiosià e per esserti utile... quale sarebbe l' uso che ne intenderesti fare?
Hai SKY (HD O SD?); Utilizzi il digitale terrestre? (vedi film-sport su mediaset premium?)
Hai molti film in DVD? (Quale lettore hai? )... come è collegato?
Intendi acqusitare (o hai già un lettore Blu Ray?)
Hai la PS3 per i giochi e ne fai un uso di 1/2 ore al giorno (inteso di videogiochi)?
A che distanza vedresti la TV?
Ciao
rosy, i commenti negativi solitamente non sono di chi ha acquistato e provato il plasma. Sono di chi ha letto i stress-test delle riviste.
Vai e prova a vederlo anche con immagini standard definition, e lascia che sia il tuo occhio a giudicare
Distanza: 2,5..3 metriCitazione:
Originariamente scritto da revenge72
lettore: play station 3
ore di gioco max 2 o tre al giorno ma nemmeno tutti i giorni.
Non abbiamo sky, prevalente uso di digitale terrestre..
che faccio?:rolleyes:
ciao Picander, purtroppo con immagini sd non è possibile testarlo al media****...non hanno le antenne vicine ...ma si puo'????:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
E questo dove sta scritto? te lo chiedo perchè il 50px8 ha un buon prezzo,se fosse un pannello decente.
escape, vedi contrasto e gradazioni di colore.
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4593|603|602|601|4|1
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4525|603|602|601|4|1