Da spento (stand by) premi il tasto ambilight....(prima personalizzati il colore dal menu ambilight da acceso) sul mio 9731 funge così.
Visualizzazione Stampabile
Da spento (stand by) premi il tasto ambilight....(prima personalizzati il colore dal menu ambilight da acceso) sul mio 9731 funge così.
Ho provato, ma noto che in realtà si accende anche la TV, beh almeno il pannello si illumina un po'. O è solo una mia impressione? :|Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non so che dirti....sul mio 9731 si accende solo l'ambilight.
per dot. Kappa. ciao io ho un 47' 7603 e non ho riscontrato i problemi cui facevi cenno con nessuna fonte e facendo varie prove di attivazione e disattivazione filtri. L'unica cosa che ho osservato (la tv ce l'ho da pochi giorni) è che rispetto a Samsung (che è comunque nettamente inferiore sia in sd che in hd a parer mio) il philips con i videogiochi (sia xbox 360 che ps3) è molto scuro tanto da tenere il contrasto a 100 e la luminosità a 80! (ovviamente sono gusti). Quando invece utilizzo le due console con blue ray o hd-dvd devo necessariamente diminuire i valori. A tal proposito : qualcuno sa dirmi come accedere al service menù della mia tv (l'ho già fatto altre volte con i samsung) per modificare alcuni settaggi?? grazie a chiunque mi darà buone notizie.
062596 e poi tasto info (uscirà una schermata....premi il tasto rosso) occhio a non modificare cose che non sai cosa sono! ;)
Argh.Citazione:
Spero non sia un problema della mia tv. O peggio, che non sia un mio problema oculistico :D
Uhm, a dire il vero, oltre a vedere qualla lieve illuminazione del pannello sento anche il classico "sibilo" da TV accesa. D'oh! :(
Quelllo lo sento anch'io.... ma il display è completamente nero....insomma spento.Citazione:
Originariamente scritto da Tetronimo Gupis
per rossoner4ever: in primis condivido la tua fede rossonera!!. secondo: grazie delle info ma i numeri li devo premere da tv spenta o accesa? e poi il tasto rosso da premere è quello dello spegnimento? e se si non è che si psegne tutto? grazie e scusa per le domande stupide.
Da acceso. Il tasto rosso non quello dello spegnimento....quello che si usa anche nel televideo...insomma uno dei 4 tasti colorati (rosso, verde, giallo, blu). ;)
Appena torno a casa devo appurare. Mi piace l'idea di tenerlo acceso con una luce calduccia e confortevole :)Citazione:
per rossonero4ever: primo acnhe io condivido la tua fede! secondo :grazie delle info ma i tasti numerici li devo premere a tv spenta o accesa? e il tasto rosso da premere è quello dell'accensione tv o cosa? grazie mille!!!
scusa mi avevi già risposto:D
Prova a settare la 360 nelle impostazioni del monitor su intermedio o standard , il tutto dovrebbe essere meno scuro.Citazione:
Originariamente scritto da teo72
I livelli di contrasto mi sembrano un pò altini, però son gusti..... se scendi rispettivamente sui 75 circa di contrasto e sui 60 di luminosità noti scie?
Con che giochi lo stai usando?
A nessuno capita questo? Possibile che non avete di questi, seppur marginali, problemi?Citazione:
Originariamente scritto da Owercraft
Dai confrontiamoci!!! :D
Ciao gente,
come molti sanno ho un 9632 e adesso un'amica vuole prendere una tv di fascia medio/bassa e le sto consigliando un po'. E' direzionata verso il 7403 (praticamente il 7603 ma senza ambilight su per giu) e volevo sapere da chi ha il 7603 come si trova.
Sulla carta pare molto molto simile al mio 9632, a parte il contrasto e un paio di cosette.
Volevo sapere se vi trovate bene e in che misura risente degli stessi difetti (o di differenti!) del 9632, tra cui: contrasto dinamico che fa sbalzi di tinta/luminosità, effetto "halo" con l'hd natural motion. I più importanti diciamo.
Grazie :)