Zavvi non si smentisce mai!
Visualizzazione Stampabile
Zavvi non si smentisce mai!
pare assurdo, ma funziona proprio cosi', e non sei l'unico che ha avuto di questo intoppo: mi dispiace ma, detta papale papale, ti attacchi
si vabbè però dai è assurdo..io onestamente con loro non ho mai avuto problemi ne mi sono mai arrivate steel abbozzate, ma sta cosa mi fa incazzare come una iena..come è possibile che non mettono in conto una cosa del genere??
il ragazzo del servizio clienti la seconda volta mi ha risposto questo:
''Hello Cristiano,
Thank you for getting in touch about the payment problem on order 42633761.
You can resolve this problem when a charge is ready to be taken and the order goes into a 'Payment Problem' status by logging into your account and following the prompts within your order details when you receive the email notification of the problem.
Once payment has been taken successfully, your order will be sent to you. A dispatch confirmation email will be sent informing you of this shipment.
If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.
Kind regards,
Ryan''
Ora voglio capire, a qualcuno di voi è mai capitato che da zavvi provino a prelevare e loro diano il tempo di risolvere dando all'ordine in questione lo status ''payment problem''? a me una volta capitò di avere un problema con carta e non riuscirono a prelevare i soldi, e mi pare mi annullarono l'ordine senza passare dal via..
A me mi è capitato con AZ uk che avevo "scarica" la carta e me ne ero dimenticato. Al moento dell'evasione mi scrissero che cera un problema e che dovevo controllare i dati della carta o aggiungerne un altra. Probabilmente faranno lo stessoCitazione:
Ora voglio capire, a qualcuno di voi è mai capitato che da zavvi provino a prelevare e loro diano il tempo di risolvere dando all'ordine in questione lo status ''payment problem''?
beh già se fosse così mi darebbero la possibilità e sarebbe onesto..la mia paura è che me li annullano appena non trovano i soldi..
io per scrupolo 2 ordini ancora in stock ho riordinato inserendo la nuova carta e annullato i vecchi, il problema sono quelli sold out..
Bella fregatura la steel di Maleficent...bella lo stesso ma l'artwork vecchio su colore bianco meritava molto.
anche io con zavii ho avuto il problema della carta scaduta ... ho dovuto rifare gli ordini al momento della spedizione aggiornando i dati per ogni ordine che andava in dispatch ... e penso ti diano un giorno di tempo e poi ti cancellano l'ordine .
non proprio simpatico ma e' cosi'
Ma non e' possibile rintracciarla da qualche parte questa steel?
Questa ad esempio non ce l'ha l'audio in ITA?
http://www.zavvi.com/blu-ray/malefic.../10962866.html
infatti è proprio quella di cui parliamo, essendo l'unica che c'è su zavvicmnq martellali almeno ogni 2/3 giorni nelle vicinanze della spedizione, cosi' almeno si ricordano, e ricordati che zavvi, in genere, spedisce qualche giorno prima della disponibilità (disponibile per lunedi, spedisce già giovedi'/venerdi')
infatti quella nera prima era bianca (l'immagine precedente si è rivelata errata) :asd:
di steelbook zavvi ha solo quella, ed ha la traccia ITA: il problema è che è esaurita da tempo (praticamente già da agosto, quando ando' in preorder); tutto sta a vedere se e quanti la rimanderanno indietro perché pensavano che fosse come l'immagine (a sfondo bianco) che c'era in precedenza, e sono invece rimasti delusi che sia nera (in attesa che mi arrivi, per conto mio la reputo bellissima, me ne frego che sia uguale alla spagnola, seppur quel retro completamente nero, senza alcun artwork, mi fa storcere il naso non poco)
p.s.
Arrivata la steelbook di Edge of tomorrow da azUK: mi riferiscono che è perfetta, ma finché non la vedo (nel prossimo fine settimana :muro:) non ci credo :D
Il problema fondamentalmente resta uno solo. Qui da noi finche' non si hanno certezze che una steel abbia l'audio in ITA non si effettuano quasi mai preorder e quando finalmente si sa' che la traccia nostrana sara' presente, la steel che si cercava e' ormai sparita. Che figata...
chi non risica non rosica :D
Per quanto mi riguarda, se la steelbook mi interessa, ed è di un film che mi piace ovviamente, la prendo anche se il film non ha traccia ITA