Non resta che prendere il cofanetto senza traccia italiana ed aggiungercela noi utilizzando quella dei dvd ...
Certo che è una vergogna ...
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Non resta che prendere il cofanetto senza traccia italiana ed aggiungercela noi utilizzando quella dei dvd ...
Certo che è una vergogna ...
Saluti
Marco
Ahahha e io spendo 150 e passa euro per farmi un mux di piu di 200 episodi in italiano? ?? Stiamo scherzando vero?!?!? Lollissimo
Più che altro fare i mux non è propriamente lecito:rolleyes:
... Oltre che tremendamente faticoso. I dvd hanno pure un altro frame rate!
Fosse quello il problema... il framerate di una traccia audio si modifica in 3 minuti...
Speriamo che stavolta un poco di sano ottimismo aiuti..
Abbiamo letto che qualcuno alla Fox Italia si stava muovendo? Aggrappiamoci a quella frase e se dovesse andare male aggrappiamoci a...beh, non voglio arrivare a tanto!!
Finora in Fox non sono neppure stati capaci di pubblicare in Italia i 3 dischi Bluray della prima stagione di "Black Sails" http://www.blu-ray.com/movies/Black-...Blu-ray/78942/
Fox ci ha pubblicato tutta la serie Spartacus, sempre della Starz, serie senza dubbio più scadente e meno interessante di Black Sails, che in USA si appresta ad essere pubblicata anche la seconda stagione in Blu-ray, mentre noi siamo ancora con la prima solo in Dvd in ita :mad:
in Germania Fox pubblica regolarmente le loro serie tv, addirittura in una versione solo per i Panzer crucchi :eek: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...1-blu-ray-disc
con solo due lingue, inglese e tedesco, cosa gli costava aggiungerci almeno una traccia DD 5.1 ita..? e venderla in più territoti invece che solo da Frau Merkel? non è per criticare solo Fox, anche Warner ha fatto un comportamento simile con alcune serie
Alla faccia loro a giorni esce il cofano di fringe in br completo di tutte e 5 le stagioni. Almeno una mossa "decente" warner l'ha fatta. di fronte a xfiles, pietra miliare dei telefilm tornano i dvd che già all'epoca facevano schifo nelle prime stagioni...vergogna!
Che poi, a prescindere che lo facciano i "muxer" o i tecnici Fox... Ma il risultato non è distorto? I doppiaggi televisivi sono sincronizzati a 25 fps: devono necessariamente essere adattati, dilatati e corretti di pitch se sincronizzati a 24 fps. Questo era un problema che i dvd non arrecavano, essendo già a 25 fps in territori UE.
No, non c'è nessun problema tecnico nel convertire un traccia audio da 25 fps a 23.976. Basta adattare l'audio al video e non viceversa e tutto si risolve.
Tutto tace.....:confused:.....ci siamo persi nei meandri....o non si hanno più notizie???? Abbiamo perso ogni speranza???? ;)....O stiamo organizzando il ""REMUX"" della situazione...:D:D:D.....Ho visto un pò in giro ma non si hanno notizie in rete,di una possibile futura stampa in BD Italiano!!! Siamo proprio da Quarto Mondo...bè FOX prendetevi queste :ciapet::ciapet::ciapet: E GRAZIE !!!!!!
Ho aspettato anni nella speranza della serie in br..ho le prime due stagioni in DVD e ora fox italia che una volta era la mia casa preferita ci prende x il deretano..non so se x colpa loro o dei capoccia usa cmq mercoledì io andrò a comprare il cofanetto di fringe in br alla faccia loro, almeno warner coi tanti difetti che ha ora si degna di lanciare le serie in br. Addio Fox, se leggete sappiate quanto onore fate agli italioti..