Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi una domanda, voglio acquistare un player toshiba: meglio l'xe1 o l'ep35? Le differenze sono enormi o la differenza è la mancanza del REON nell'ep35?
Ve lo chiedo perchè con l'ultimo aggiornamento del firmware del xe1 mi sembra essere ancora il lettore migliore in circolazione.
Grazie anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
...........con l'ultimo aggiornamento del firmware del xe1 mi sembra essere ancora il lettore migliore in circolazione.
Ci puoi giurare!!!!!Almeno questo è il mio pensiero,ciao.
-
Aggiornato al 2.5 ma non posso fare il 2.7, non ho cavo abbastanza lungo per collegarlo al router. Aspetterò la versione scaricabile dal sito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ci puoi giurare!!!!!Almeno questo è il mio pensiero,ciao.
Quindi l'ep35 è solo una versione di lettore più economica?
-
Si,e poi non ha il Reon,quindi......
-
Che macchina stupenda signori vale ogni singolo centesimo speso, e al prezzo che son riuscito a strappare poi mi piace ancor di più :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sethman
............non posso fare il 2.7, non ho cavo abbastanza lungo per collegarlo al router. Aspetterò la versione scaricabile dal sito.
Scaricalo da quì:http://tacp.toshiba.com/tacpassets-i...ngfirmware.asp
Lo masterizzi formato ISO con un cd,lo inserisci e fa tutto da solo
Mi raccomando:scarica il modello HD-XA2
-
Si già scaricato, lo so che non dovrebbe cambiare nulla, ma sai quando ti parte quel tarlo in testa che ti dice "metti la versione EX1 ufficialeee", è dura farlo zittire :D
-
:confused: Non sorgeranno problemi con i futuri aggiornamenti,con la versione 2.7 USA ?
-
Ah no so, dubito. Ma a sto punto attendo un po e amen. Speriamo che si sbrighino.
La cosa peggiore è che ora non ho HD-DVD per provarlo un po, visto che il venditore mi ha tirato un po il bidone su i bonus in confezione. Su i DVD è uno spettacolo unico, spero di potermi andare a comprare qualcosa al più presto.
Anzi visto che ci siamo, avete un qualche modo per aiutarmi a reperire il Dolby HD-DVD Demo? mi piacerebbe molto poterlo avere.
-
toshiba hd xe1
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Kit, sei sicuro che il tuo TV supporti l'HDCP sulla DVI?
Il mio Hitachi sicuramente si, ma non tutti i TV lo fanno. Se hai il decoder HD di Sky prova a collegarlo e vedi se funziona.
In alternativa prova a controllare fra i settaggi del tv se ce n'è qualcuno relativo all'ingresso DVI che definisca la modalità di funzionamento della stessa, magari abilitando o disabilitando l'HDCP.
il mio sharp è hdcp la ps3 la vedo senza problemi,il toshiba ogni tanto mi da l'immagine e altre volte no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Buondì, se parliamo dello stesso tizio, è già stato fortunato a ricevere il pacco visto che sulla baia tedesca negli ultimi giorni ci sono solo feedback rossi con la voce "imbroglione, preso soldi scappato".. :(
no, non stiamo parlando dello stesso tizio.
Quello a cui ti riferisci tu è danilomu, che tra le altre cose mi ha ridato indietro i soldi con un surplus
Il fornitore tedesco di cui stiamo parliamo è proprio un negozio (ora non mi ricordo il nome, però): domandavo del cavo perchè la mail di avvenuta spedizione del lettore mi è giunta ieri, e se non era compreso nello scatolone me lo compravo io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano
Il fornitore tedesco di cui stiamo parliamo è proprio un negozio
Chiaro, grazie mille. :)
Un'altra domanda agli esperti:
se non ho capito male il lettore EX1 aggiornato al firmware 2.7 consente l'aggancio dei 24Hz nei display che accettano tale frequenza.
La domanda è: utilizzando uno switch Octava mantengo la frequenza di 24Hz in uscita dal lettore?
Il dubbio mi nasce guardando le specifiche dello switch in questione che dichiara Freq. Vert. 50Hz/60Hz.. :confused:
Non vorrei dotandomi di tale switch perdere la capacità del EX1.. :rolleyes:
Grazie a tutti.
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
il mio sharp è hdcp la ps3 la vedo senza problemi,il toshiba ogni tanto mi da l'immagine e altre volte no.
Allora non so proprio cosa dirti. Hai provato a cambiare cavi? E hai aggioranto il lettore con i firmware più recenti?
Poi non so se il tuo tv ha solo la dvi o anche una hdmi. In quest'ultimo caso prova a collegare il Toshiba a quella e vedi se funziona tutto a dovere.
Al di là di questo temo che dovrai rivolgerti all'assistenza.....
P.S.
Ma quando dici che la PS3 la vedi senza problemi ti riferisci anche alla visione di BD?
-
toshiba hd xe1
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Allora non so proprio cosa dirti. Hai provato a cambiare cavi? E hai aggioranto il lettore con i firmware più recenti?
Poi non so se il tuo tv ha solo la dvi o anche una hdmi. In quest'ultimo caso prova a collegare il Toshiba a quella e vedi se funziona tutto a dovere.
Al di là di questo temo che dovrai rivolgerti all'assistenza.....
P.S.
Ma quando dici che la PS3 la vedi senza problemi ti riferisci anche alla visione di BD?
è aggiornato alla 2.7,le o provate tutte,certo vedo anche bd,a volte basta che lo spengo e lo riaccendo mi aggancia il segnale,lo sharp ha solo dvi.