[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Allora vai tranquillo, il 24p del Toshiba dovrebbe passare. Comunque lo puoi verificare premendo il tasto info durante la visione di Transformers: se ti segnale un video in ingresso a 24 (23,98) hz allora è aggiornato.

Qualche anima pia ha la buona volontà e la pazienza di spiegarmi perchè i problemi con Trasformers li ho solo io con la mia TV LCD?
C'è qualche soluzione per il mio caso?

Grazie

la mia catena a/v va dal dal xe1 --> ampli 4308 --> C2 ---> hd1.
nel tuo caso manca un processore video, che sia quello il problema?

Ho appena aperto il mio Xe-1(stupendo :D) ed e' proprio la ventolina schifosa che gracchia...........qln aprovato a farlo andare senza? immagino sia controindicato! :(

Dopo 1 ora di intervento a cuore aperto ho risolto "brillantemente" il problema.....
Attaccato alla ventolina c'era un pezzo di scotch che teneva i filetti di alimentazione che sbatteva contro le alette.........ora va' mooolto meglio :D

Bisogna dar atto a Toshiba di aver un servizio post vendita eccellente.
Un prodotto fuori catalogo da oltre 6 mesi che ancora viene così seguito.

Complimenti.

Locutus2k ha detto:
faccio da cavia col mio XE1.

L'hai detto eh!
abbiamo registrato tutto e siamo pronti ad incastrarti! :D :D :D
Scherzi a parte, facci sapere se è andato tutto ok.
io per ora sono stuck sul mio amato 2.7
non so perchè ma ho saltato il 3.0 giusto perchè ero convinto che sarebbero seguiti nuovi aggiornamenti... ;)

Variazioni nei menù non mi sembra di averne viste e dato che non ho un display che digerisca i 24p non posso confermare che questo fw abbia levato i problemi di jaggies lamentati in precedenza p.e. su Transformers, d'altro canto proprio per la mia situazione, di problemi, non ne avevo prima e non ne ho ora..