Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora vai tranquillo, il 24p del Toshiba dovrebbe passare. Comunque lo puoi verificare premendo il tasto info durante la visione di Transformers: se ti segnale un video in ingresso a 24 (23,98) hz allora è aggiornato.
Qualche anima pia ha la buona volontà e la pazienza di spiegarmi perchè i problemi con Trasformers li ho solo io con la mia TV LCD?
C'è qualche soluzione per il mio caso?
Ho appena aperto il mio Xe-1(stupendo ) ed e' proprio la ventolina schifosa che gracchia...........qln aprovato a farlo andare senza? immagino sia controindicato!
Dopo 1 ora di intervento a cuore aperto ho risolto "brillantemente" il problema.....
Attaccato alla ventolina c'era un pezzo di scotch che teneva i filetti di alimentazione che sbatteva contro le alette.........ora va' mooolto meglio
L'hai detto eh!
abbiamo registrato tutto e siamo pronti ad incastrarti!
Scherzi a parte, facci sapere se è andato tutto ok.
io per ora sono stuck sul mio amato 2.7
non so perchè ma ho saltato il 3.0 giusto perchè ero convinto che sarebbero seguiti nuovi aggiornamenti...
Variazioni nei menù non mi sembra di averne viste e dato che non ho un display che digerisca i 24p non posso confermare che questo fw abbia levato i problemi di jaggies lamentati in precedenza p.e. su Transformers, d'altro canto proprio per la mia situazione, di problemi, non ne avevo prima e non ne ho ora..