Visualizzazione Stampabile
-
Giusto per sapere ma questo file è compatibile con p60?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni_66
E normale questo messaggio dell'antivirus?
Accesso negato
Impossibile fornire l'URL richiesta
URL oggetto:
http://159.89.25.181/AFIT6080/chmx/?...9-02-3041-6080
Motivo: l'oggetto è infetto da HEUR:Trojan.Script.Generic
-
Citazione:
adady
Quello non è un link che ho postato io.
-
Citazione:
gianni_66
Quello non è un link che ho postato io.
Si infatti, cliccando su download now, che e l'unica selezionabile, mi porta alla finestra di allert, boooh, chissa cosa succede..
-
Citazione:
adady
Si infatti, cliccando su download now, che e l'unica selezionabile, mi porta alla finestra di allert, boooh, chissa cosa succede..
Zippyshare è cosi esci e rientra finché non ti parte il download non cliccare su altre porcherie
-
Citazione:
gianni_66
Zippyshare è cosi esci e rientra finché non ti parte il download non cliccare su altre porcherie
Riuscito, bisogna sempre fare impostazioni di fabbrica per vedere gli aggiornamenti?
grazie mille , sempre disponibile.
-
Citazione:
adady
Riuscito, bisogna sempre fare impostazioni di fabbrica per vedere gli aggiornamenti?
grazie mille , sempre disponibile.
Io l'ho fatto.preferisco pulire tutto
-
Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?
-
Citazione:
blumagician
Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?
Io non ho ne sim ne linea fissa di tim e tim vision la attivo e disattivo quando voglio per 5€ al mese
-
Citazione:
gianni_66
Io non ho ne sim ne linea fissa di tim e tim vision la attivo e disattivo quando voglio per 5€ al mese
Come si fa???
-
Citazione:
blumagician
Come si fa???
Vai sul sito tim vision ti registri e paghi
-
Citazione:
gianni_66
Vai sul sito tim vision ti registri e paghi
Guarda ti spiego...mi sono registrato con mail di Libero...sono entrato nella sezione cinema...scelto un film...mi dice abbonati a 5 euro...inserisco i dati della carta...mo fa vedere il film...se torno indietro per vederne un altro...mi dice di nuovo abbonati!!!!
-
Citazione:
blumagician
Guarda ti spiego...mi sono registrato con mail di Libero...sono entrato nella sezione cinema...scelto un film...mi dice abbonati a 5 euro...inserisco i dati della carta...mo fa vedere il film...se torno indietro per vederne un altro...mi dice di nuovo abbonati!!!!
Credo che il problema sia Iliad...mi dice che non può essere attivato sulla mia linea!
-
Citazione:
blumagician
Credo che il problema sia Iliad...mi dice che non può essere attivato sulla mia linea!
Non capisco cosa centra la linea. registrati da pc attiva controlla che partano i film sul pc e poi vai sulla tv con le tue credenziali.
-
Citazione:
gianni_66
Non capisco cosa centra la linea. registrati da pc attiva controlla che partano i film sul pc e poi vai sulla tv con le tue credenziali.
Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla mia linea....e ho Iliad!