Grazie ZAPPA ... ci proverò, poi farò sapere nel forum.Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Visualizzazione Stampabile
Grazie ZAPPA ... ci proverò, poi farò sapere nel forum.Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Dopo aver posseduto 3 esemplari di Panasonic 42g10(plasma), un sony serie w5500 ed aver ben testato il philips 7404, ho provato il samsung B620(ho il pc collegato, non mi serve la multimedialità ed il 620 mi sembra più bello esteticamente) ed è stato l'unico televisore che non soffriva di nessun difetto. Grazie alle regolazioni PERFETTE di hdtvtest ho potuto anche ammirare la straordinaria qualità(che, come dicono loro, è inferiore solo a Plasma e LCD LED top di gamma) del tv, con un nero assurdo, contrasto eccellente, 100hz custumizzabili(solo da loro) e dei colori davvero reali che superano brillantemente la prova foto(visualizzare una foto dell'ambiente circostante e vedere le differenze cromatiche o magari visualizzare una foto di cui si tiene l'esemplare sviluppato dal fotografo in mano).
Un tv bello, maturo e, incredibile, dal prezzo abbordabilissimo.
sono possessore di un le37b650T2P aggiornato alle ver. 2006 del 11/2009 ho letto tutte le 178 pag. ho visto che altri hanno avuto problemi con la content library....per l'esattezza volevo caricare il fix AVRFIX2 ....ma la procedura di salva o elimina su content library non compare....vorrei sapere da quelli che non ci riuscivano a memorizzare nuove content library se ci sono riusciti!!!???....comunque gran bel televisore....
ciao e grazie per la risposta anche io ho provato i toui settings e devo dire che non e' male anche se si potrebbe fare penso di meglio(anche perche' dici che l'alto contrasto alla lunga da fastidio),forse un po' scuro con playstation3 ,comunque mi potresti dire che tipo di pannello monta il tuo tv(aa,cn,sq)?Citazione:
Originariamente scritto da Esch1lus
le righe semiopache che hai riscontrato sul pannello, mi puoi spiegare che cosa sono e se si vedevano con la normale visione del tv?
forse mi sfugge qualcosa: mi hai detto che hai installato il nuovo firmware,e poi vorresti mettere l'ultimo firmware:confused: che cambia?,cioe' e' uscito ultimamente un firmware nuovo?
grazie per le risposte sei stato gentile,aspetto magari altre notizie (per magari avere altri settaggi).:)
Ho aggirnato il software Samsung PC Share Manager alla nuova versione ( 2.32 ) e devo dire che è molto più veloce nell'aggiornare il DB,poi altre novità non ne vedo.
potresti dirmi quali? l'ho preso anch'io ma non ho trovato nulla sulle regolazioni...Citazione:
Originariamente scritto da Matty
ciao grazie
Queste: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htmCitazione:
Originariamente scritto da adrian12
Comunque, non mi convincono alcuni volto, forse troppo rossicci(o magari mi ero abituato alla resa del plasma). Dovrò un attimo ricontrollare.
Il modello B620 comunque dovrebbe essere, pur senza funzioni online e senza mkv, un modelo più recente(ecco perchè l'estetica aggiornata e, secondo me, più bella) e dispone di un ulteriore firmware(ho installato il 2006 che è l'ultimo del B650, ma sul sito si trova, anche il 2008 solo per il B620).
un supporto please....
smanettavo nel menù di manutenzione quando per errore sono andato su factory reset.....pertanto mi si è sprogrammato il tv, e fino a qui nulla.....al riavvio,oltre ad aver perso canali e impostazioni, non mi è partito il plug'n play....allora lo cerco nel menù, ma è disabilitato così come le opzioni per la ricerca canali (sia auto che manuale) ed inoltre le icone risultano non animate.......PANICO!!!!!!!!!!! :cry:
dopo altri smanettamenti mi decido a rifare un factory reset....il risultato è che la tv mi permettedi effettuare tutte le impostazioni (canali lingua etc) e parte anche il plug'n play, ma le icone sono ancora senza animazione.........non ho fatto altre prove, ma vorrei ripristinare tutto come prima che ci mettessi le mani....che faccio provo un altro factory reset.....
Ciao,
come scritto da altri anch'io riscontro come ultimo firmware disponibile il 2006 per il b650t2p.
Ma non capisco quali sarebbero i benefici sull'input lag che accenni.
Altra domanda: ma oltre al firmware cosa si puo' aggiornare per migliorare il televisore (software)?
Grazie
Akira
ciao a tutti
ho un samsung le32b650t2p e quando connetto il mio hd per video o mp3 o per vedere le foto mi sono anccorto che anche i video o gli mp3 che ho cancellato rimangono in cache.
Insomma se vedo tutta la serie di visitors dopo un mese andando a ricercare i video "Per titolo" trovo ancora la serie visitors anche se l'ho cancellata dall'hard-disk da tanto.
Qulacuno puo' aiutarmi ?
Per chi ha il 46 pollici.allora ragazzi ho notato una cosa sul mio tv: quando lo accendo e abbasso il volume a 0 sento come dei piccolissimi tichettii provenire dall'interno del tv:confused: ,come se fosse un rumore di plastiche che scricchiolano,ovviamente bisogna stare con il volume a zero per sentirlo,e questi tichetti durano forse fino a quando la lampada non ha raggiunto la sua temperatura(almeno credo sia cosi',ma non sono un tecnico),potete fare una prova anche voi?,poi quando lo spengo si risentono questi tichetti fino a quando(credo)la lampada non si sia freddata,mi togliete una curiosita' provate anche voi se ve lo fa? (ovviamente forse detto cosi' sembra chissa che e' ma ripeto bisogna stare con il volume o bassissimo o a zero per sentirli?.grazie a chi mi rispondera' (e anche a chi non mi rispondera':)
p.s. come retroilluminazione e' a 8 ma lo fa anche a 4.
p.p.s. il modello del pannello e' CN02.
:ave:ho bisogno d'aiuto da qualche possessore del tv...dato che il factory reset non reimposta le impostazioni che che ho modificato....qualcuno di buon cuore che entri nel menù di servizio e mi dia le impostazioni in particolare del menù option....Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
....ho commesso un imprudenza ed ora il tv non va...ho le icone dei menù che non sono più animate....il media play che non riconosce più la memoria del tv e chissà cos'altro.......:cry:
tutta colpa mia lo so....
vi chiedo aiuto......magari potete fotografare le pagine del menù e postarle quì o mandarmele via e-mail.....
sono quasi disperato........aiutatemi
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sui settaggi di questa tv, in particolare per le partite su skyhd e per i videogame.
Per i film ho usato quelle di hdtvtest e mi sembrano buone, soprattutto la sera, anche se mi lascia un po' perplesso la nitidezza a 0.
Per le partite cosa mi consigliate? avete qualche impostazione precisa dei 100hz? Gli altri parametri?
Mentre per la ps3? Io per ora ci gioco in game mode con i settaggi standard ma magari si può fare qualcosa di più. Che dite?
grazie!
gem mi sembra strano che ti si sia scombinato tutto in quel modo l ho fatto anch io il factory reset e non è mai successo niente apparte ovviamente resettarsi tutto. Ti ricordi cosa hai cambiato più o meno?
cmq sul plug and play hai messo domestico e non negozio vero? cmq che modello hai?