sai se qualcuno ne ha avuti su questa serie?Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
e la 7603 come si comporta?
Visualizzazione Stampabile
sai se qualcuno ne ha avuti su questa serie?Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
e la 7603 come si comporta?
Firestarter, ti consiglio di fare una segnalazione a Philips circa l'inadempienza del centro assistenza al quale ti sei rivolto.
perchè nessuno parla del pfl9613/10d
Io sono un felice possessore del philips 32pfl9613
Vorrei chiedervi un'informazione,il pannello di questo lcd è uguale al 9603 con l'unica differenza dei 100hz??
Ragazzi non ci crederete, ma dopo aver istallato il nuovo firmware sul mio 5603 42", gli sbalzi di luminosità sono ricomparsi O__________O. Non so se ridere o piangere.
Mi raccomando, il primo che entra in possesso del famoso fix, che potremmo ribattezzare "Eliofix", lo posti su internet affinchè tutti possiamo scaricarlo.
Cercherò di recarmi anche io al più presto in un centro assistenza per farmelo dare, ma non so se ce la farò presto per motivi di lavoro.
Ciao a tutti.
Eh beh, ma è ovvio che il problema ricompare: il firmware sovrascrive il fix, e il nuovo FW non lo comprende; l'avevo detto subito... :p
Conoscete qualche recensione fatta bene del 32pfl9613 ?Citazione:
Originariamente scritto da juve6
Sarebbe anche interessante un confronto col 37pfl9903.
Grazie. :)
scusate ma non c'è nessuno che può darmi informazioni su questo lcd?
ci sono sbalzi di luminosità?:confused:
la visione in sd com'è?:confused:
ed i neri sono accettabili?:confused:
i 100 Hz danno fastidio? sono forse disattivabili?:confused:
meglio questo o il 7603?:confused:
scusate le domande ma sono prossimo all'acquisto e non vorrei toppare
conto nel vostro aiuto...;)
@ Juve6 - Tantric - Al3x
Vorrei richiamare la vostra attenzione sul titolo della discussione, che mi sembra sia molto chiaro sui TV di cui parlare in questa.
Ciao.
Beh, anche io sono ormai prossimo all'acquisto (il 9603 sembra l'unico lcd con un rapporto qualità/prezzo adeguato alle mie tasche).
Prenderò il 42'' sicuramente
Ho letto per intero la discussione, ma devo togliermi gli ultimi dubbi.
1 - Con gli ultimi firmware si sono risolti i problemucci tante volte citati?
2 - Si è trovato un modo per installarli senza ricorrere all'assistenza che, come leggo, spesso non sa neppure dove mettere le mani?
3 - Il problema con la visione di partite su Sky (ma ho letto persino con le partite a Pes sulla Playstation3) è stato sperimentato da molti? E si risolve con i settaggi consigliati dagli espertoni di Avmagazine? :)
4 - E inoltre: quali sono le differenze "percettibili" tra il 9603 e i fratelloni9632/9732? Un tedesco che ha acquistato entrambi non riesce a vedere differenze sostanziali se non il prezzo O_O
:confused:
Datemi il "la" e io compro!! :D
Certo.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma non esistendo un topic sul 9613 (viso che è un update del 9603) ho chiesto informazioni quì.
Riguardo al 9903 in effetti è un altra serie... ma non ho trovato un topic che ne parli.
:)
Vi comunico ufficialmente che dopo essere stato contattato personalmente dal servizio clienti Philips ,dopo una mail di contestazione ,avendo appurato che il problema degli sbalzi di luminosità è congenito alla serie 5000 ,si sta provvedendo a realizzare un software per la correzione del bug .Tra qualche giorno dovrebbero essere più precisi.
Ma se il fix c'è già... :rolleyes: ... si vede che il signor Elio se lo sarà programmato da solo... :p
Stanno pensando di inserire il fix che ti hanno già installato in un software ok?
Grazie cesar69 per avercelo fatto sapere!Citazione:
Originariamente scritto da cesar69