Visualizzazione Stampabile
-
spazio senza problemi, per l'acquisto volevo aspettare dopo natale per far calare un pò i prezzi, sperando che calino, la spesa era cmq in programma però il 32" lo prenderei subito, col costo minore ne approfitterei e me lo godrei 4 mesi prima ma ho paura di avere in seguito rimpianti.
C'è qualcuno che li ha provati insieme e a fondo per le diffrenze reali e non solo di caratteristiche tecniche?
Ultima cosa, si sanno i tempi di risposta effettivi di entrambi?
-
Buongiorno a tutti voi. Oggi ragazzi, condividendo sempre con il problema della linea bleu che ho attivando la funzione pixel pieno solo ed esclusivamente con il decoder Sky, in quanto sulle restanti uscite funziona tutto bene, ho scoperto che andando su Rai Test HD, nel menu' area schermo oltre che la funzione normale e pixel pieno c'e' anche la funzione Auto, che manca, per esempio, nell'uscita hdmi del lettore dvd e del decoder Sky. Chissa' perche'.....Ha proposito oggi ho acquistato la rivista Video Tecnica e Mercato in quanto c'e' la recensione del nostro amato W404000, devo dire che anche in questa recensione ne esce alla grande come uno dei migliori pannelli lcd......nonostante il w4500 incalzi...Ciao Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
Passa al 40 pollici ! Pochi centimetri extra ma quasi il 40% di area visiva in piu'! E la tv sara' tutta un'altra storia.:D
Inoltre : il 30' ha un pannello 8 bit mentre il 40 monta una pannello a 10 bit, al 30' inoltre mancano le funzionalita' Live Color Creation e x.v.Color per la gestione del nuovo spazio colore xvYCC.
Conclusione : se te lo puoi permettere ed hai spazio prendi il 40'.
Quoto e appoggio pienamente Andreasan !
Chiaramente dipende anche dalla distanza di visione, però già con 2 metri io prenderei il 40".
Io ho un 40" W3000 da 2 metri e ogni volta che guardo un film mi sembra di stare al cinema ! ;)
Inoltre vedere un film FullHD su un 32" personalmente mi lascia un pò perplesso...
-
Ragazzi ringrazio Bonfire Redux in quanto rileggendo il primo post del nostro trhead tra le Faq, proprio al primo posto, cita il mio problema della linea bleu di pixel lungo il bordo. Insomma il nostro amico consiglia di usare la funzione di pieno pixel soltanto per la visione di dvd, play etc....mentre per la visione di immagini tv consiglia di utilizzare pixel normale...tutto risolto..Grazie ancora per la vostra competenza.
Ciao Francesco
-
"Amanca" nei sony la funzione di shift su/giu/dx/sx dell'immagine che risolverebbe tale comportamento. Problema da poco, però...c'è.
-
A tal proposito chiedevo cortesemente a tutti i possessori di un 40 w4000, abbinato ad un decoder sky hd, di attivare la funzione pixel pieno, e di verificare, una volta attivata, se l'immagine si stringeva un pochetto nei contorni e se soprattutto, questo e' fondamentale, lungo il lato destro del pannello, lungo il bordo adiacente la cornice, si forma una linea bleu verticale dello spessore di circa 1 o due millimetri. Preciso che una volta attivata la funzione pixel normale tutto torna a posto. Comunque, in ogni caso, nella qualita' dell'immagine tra pixel pieno e normale non vedo grandissime differenze. Grazie per il vostro aiuto
Ciao Francesco
-
Citazione:
ma a me da problemi anche con Mediaset ( molte volte......)
Ciao a tutti, preso TV nuovo Venerdì e Cam Samsung Sabato, per quanto riguarda il TV, al momento nessun problema... sono molto soddidfatto, la Cam invece subito tutto ok... fatta attivazione ecc. poi ogni tanto si inchiodano i canali criptati... spegnere e riaccendere oppure togliere e rimettere la carta o la Cam poi adesso se metto la Cam non vedo nemmeno i canali normali... mi dice canale non sintonizzato, come tolgo la Cam tutto ok... domani provo a farmela sostituire.
Spero dipenda dalla Cam e non dal TV...
-
E' la cam, sostituirla non cambia nulla ,funziona ma da questi problemi in attesa di una cam ufficiale sony.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simula
... la Cam invece subito tutto ok... fatta attivazione ecc. poi ogni tanto si inchiodano i canali criptati... spegnere e riaccendere oppure togliere e rimettere la carta o la Cam...
...scusate ma ricordo qualche post che parlava di una imminente (metà/fine Settembre) uscita della CAM della Sony.... se ne sa più niente?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kamala73
E' la cam, sostituirla non cambia nulla...
Ciao a tutti, però visto che la maggior parte dei Tv funziona alla perfezione con la Cam, magari se la cambi e imbrocchi quella giusta... o no!!!
-
Citazione:
Il DVBT2 arrivera' ma non prima di 5 anni.
Ok Andreasan, ma mi domando (mia ignoranza): il sintonizzatore HD di adesso avrà senso tra 5 anni con il DVBT2? Purtroppo, per quello che ho letto, se come sembra si affermerà il DVBT2, di questo sintonizzatore non ce ne faremo un bel niente. In fondo 5 anni non sono tantissimi rispetto alla vita media di un TV....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Ciao a tutti, però visto che la maggior parte dei Tv funziona alla .......
credo che dipenda anche dal segnale e dal sistema proprio del dgt che non è il massimo.Io avevo problemi del genere anche con un decoder esterno qui da me la qualità del segnale non è altissima circa 61% penso che dipenda anche da questo,se hai un segnale ottimo potresti avere ragione a cambiarla certo bisogna provare io ne dubito poi fai tu.
-
Buongiorno a tutti, sono in procinto di comprare un 32".
Ho letto il 60% del topic ma prima di procedere all'acquisto voglio chiedervi se per uso videogame consigliate questa serie w4000.
Ci sono scie o altri effetti oppure tutto fila liscio?
L'uso che ne farò è appunto videogmae e Tv sd o ddt.
Aiutatemi perchè non so più che tv prendere!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kamala73
credo che dipenda anche dal segnale e dal sistema proprio del dgt...
Ciao a tutti, quando entro nelle opzioni mi dà sempre segnale alto... stasera comunque provo a farmela sostituire...
-
Ciao ragazzi volevo porvi un quesito. Vista la mia impossibilita' di abilitare la funzione pixel pieno con il decoder Sky, per colpa della famigerata striscia bleu, pensate che ci sia molta differenza di qualita' di visione nei programmi hd, tra la funzione pixel normale e pieno? Ovvero lasciandola su normale si nota poi cosi' tanto la differenza? Io sto facendo varie prove, a me personalmente non sembra, pero' vorrei cortesemente il vostro parere in merito. Ciao Francesco