secondo aiuto:un file mkv che non mi si vede,come posso risolvere?eppure gli altri della serie vanno una scheggia.
Visualizzazione Stampabile
secondo aiuto:un file mkv che non mi si vede,come posso risolvere?eppure gli altri della serie vanno una scheggia.
Ciao a tutti, sarei mezzo intenzionato a prendere questo WD TV (anzi tre, uno per stanza) con un book essential da un tb. La mia paura è che, considerate le esperienze passate, ci sia un'alta probabilità di perdere dai ed hard disk portatile in non molto tempo, condsiderato anche che quasi giornalmente dovrò collegarlo e ricollegarlo al pc. Qualcuno ha avuto brutte esperienze simili? O c'è qualcuno in che può assicurarmi in quanto usa l'hard disk massicciamente da molto tempo e non ha avuto problemi di questo tipo?
in che senso?? è un fullhd mascherato da hdready?Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
Io uso quotidianamente due-tre harddisk USB e FW di varie marche e capacità. Da anni. I dischi che si sono rotti sono quelli che mi sono caduti dalla scrivania per terra. ;)
infatti io ho avuto due problemi: un hard disk (maxtor) mi cadde per terra e dopo un mesetto di funzionamento si ruppe, quasi contemporaneamente un altro hard disk interno ad un media player non veniva più riconosciuto dal pc, risultato: ho dovuto riformattarlo perdendone ovviamente il contenuto. A distanza di un paio di mesi dall'acquisto ho avuto due problemi su due. Per quasto la mia domanda e la mezza intenzione di passare al wifi. A questo punto o è la normalità, o è sfiga o dipende anche da altre cose (marca dell'hard disk?). Mi sono informato in rete ed a quanto pare il problema potrebbe dipendere da una errata procedura di formattazione iniziale o ancor più si dice che durante il download da pc ad hard disk via usb, nel caso di anche piccoli sbalzi di corrente l'hard disk rischia di perdere la formattazione.Se questo fosse vero potrebbe essere legato alla marca del case esterno con relativo alimentatore che utilizzavo per l'hard disk esterno? Quali marche sono consigliate per affidabilità?
richiedo aiuto.come posso vedere un mkv che non si vede?che programma posso usare per ripassarlo magari?Citazione:
Originariamente scritto da alfri
preso da qualche giorno... ottimo apparecchio!
Disponibile nuovo firmware!!!
Prerelease 1.02.08 (includes all previously released updates)
•Enhanced cover art, album art, and thumbnail support for media files and folders
•Additional subtitle languages and decoding support
•Improved media playback and navigation
•More audio formats for MKV container
•Fixed bugs reported by the WD TV user community
http://www.wdc.com/global/webtrackin...FW_1_02_08.zip
Bene mi avete quasssiii convinto... mi sono riletto tutti i post mi sembra di aver capito che per il buon acquisto bisogna guardare la sigla WDAVP00BE.?...ciaooo
Ciao
Ragazzi, una cosa che non ho ancora capito è se l'HD in questione puo essere usato per il solo audio, connesso ad un DAC.
Oltre alle uscite analogiche di che uscite dispone? ha uscite digitali audio?
Mauro
Sì, ottica.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Oltre, ovviamente, tramite HDMI.
Credo che non ti risponda nessuno perche' la domanda e' un po' vaga :DCitazione:
Originariamente scritto da alfri
qualche indicazione in piu' faciliterebbe la risposta ;)
... tipo un report con Avinaptic (se non sai cos'e' cercalo con Google) ...
Scusa non ho capito, c'è l'uscita ottca audio e l'HDMI o solo l'HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
Entrambe
appena torno a casa ve lo posto.:pCitazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio