Ciao ragazzi e buon inizio anno,sapete dirmi quale e' la migliore configurazione video per Playstation3? grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi e buon inizio anno,sapete dirmi quale e' la migliore configurazione video per Playstation3? grazie.
scusate, avrei una domanda: anche voi avete una specie di effetto blur tendente al rosso? è un effetto che noto quando viene inquadrato qualcuno che sta camminando o che, comunque, muove la testa. si vede questa specie di alone rosso all'attaccatura dei capelli, proprio dove c'è il contrasto tra il chiaro della pelle e lo scuro dei capelli, che segue il movimento della testa. o quando qualcuno mette gli occhiali da sole, sempre sul chiaro della pelle. sembra un qualcosa che ha a che fare col contrasto ma non riesco a sistemarla.
capita sia da fonti in alta definizione che non. ho provato a mettere e togliere i 100hz ma niente.
qualcuno sa cosa possa essere?
grazie :)
Mi sto rendendo conto che in giro ci sono dei pannelli veramente di bassa qualità,con troppi difetti tipo aloni,scie,ecc...
Io sono tra quelli che hanno avuto il **** di incappare in un pannello che va bene,perchè non ho mai avuto di questi problemi ma non ritengo giusto che un marchio come samsung metta sul mercato apparecchi con tutti questi problemi !
guarda, questo problema non l'avevo notato inizialmente. infatti non posso dire se ci fosse da subito o se è affiorato dopo (fai che l'ho comprato 2 settimane fa). non è una cosa pesantissima, ma se ci fai caso si nota. quando c'è un qualcosa in movimento che tende al rosa/rosso con un certo contrasto con quello che c'è dietro si crea questa specie di alone che sembra blur. ad esempio in CSI Miami quando Horatio mette gli occhiali: se guardi il bordo inferiore degli occhiali vedi che c'è questo alone che segue da vicino il movimento.
con le altre tonalità di colore non succede. non è un vero e proprio blur (che è praticamente inesistente o, almeno, io non lo vedo), è un effetto strano...
scusa mi sai dire che tipo di pannello e'? (AA CN ecc.)Citazione:
Originariamente scritto da jumpon
giusto, non l'ho scritto: CN03
quanti pollici e' il tv?,perche' il mio e' un 46 pollici e il pannello e cn02 (a proposito ma tutti i 46 pollici montano pannelli cn?)
32". non saprei risponderti...
Ragazzi qualcuno di voi ha trovato il modo di riordinare i canali mescolando quelli del digitale con quelli analogici? Io ho provato a metterli tra i preferiti e riordinarli ma solo quelli analogici si riordinano... quelli digitali non me li fa riordinare... Non compare l'opzione ordina... come mai? Non c'è un modo per farlo?
channel list + tools + modifica numero canale
piccolo uppetto del nuovo anno:)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ciao. Come è possibile conoscere il tipo di pannello di un 32 B650 se questa informazione non è visibile da nessuna parte sulla tv? Grazie.:mad:
ma guarda che ti sbagli.... lo puoi fare solo sui canali analogici!!! I Digitali non si possono riordinare.... Non c'è quel menù nel mio...Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
certo che si possono ordinare i canali digitali, ora non ricordo la procedura, di sicuro devi andare sul "ch list" col telecomando, e poi una volta selezionato il canale che ti interessa se non ricordo male devi premere "tools" per stabilire su che numero vuoi metterlo.
ma scusate... io ho un 50 pollici... non so se la cosa cambia... cmq sia sui canali analogici ho la voce "ordina" e non "modifica numero canale" e poi cmq questa voce ordina quando seleziono un canale digitale non compare... e non c'è nessun altra voce similare.... E se imposto tutti i canali che mi interessano nei preferiti allo stesso modo sugli analogici compare la voce ordina e sui digitali no...