3.21.05 già arrivato via OTA..;)
Visualizzazione Stampabile
3.21.05 già arrivato via OTA..;)
Scusate il post "sterile" ma volevo condividere con voi il fatto che dopo 6 mesi di 65C1 sono sempre più innamorato di questo prodotto.
Stesso tempo, stesse impressioni.
Anche io sono ampiamente soddisfatto di questo prodotto.
Capire se porta miglioramenti sarebbe utile.
Non trovo il change log da nessuna parte, qualcuno sa qualcosa?
E' sempre la stessa voce che dice poco o nulla...:rolleyes:
1. Improvement 1) Fixing minor bugs in software
https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware da qui cercate il modello e poi click sulla voce Riferimento sotto il download del FW.
Buongiorno , io sono possesore del modello 48 poliici versione c1 , il televisiore si vede direi più che bene ma riscontro un problema sulla scheda di rete , all'accensione non mi trova indirizzo ip sia in modo automatico che inserendolo fisso . Basta che cambio nelle impostazioni metto ip6 automatico oppure ip6 non automatico , oppure cambio dns spengo e riaccendo un paio di volte il tv allora trova la rete . tutte le volte che spengo per un pò di ore devo ripetere questa operazione . Quindi la scheda in se funziona ma è come se non riuscisse a usare i dati inseriti .
Anche io ho il 48 c1, collega via lan al fastgate di fastweb, ma non ho di questi problemi.
A naso vedo due possibili motivi:
1. Scheda di rete guasta, c'è poco da fare se non aprire una segnalazione in LG
2. Problemi nella tua rete, il TV è collegato diretto al router principale? Il collegamento passa per uno switch e/o un router? ti consiglierei di verificare il cavo e se puoi magari fare una prova usando il WiFi e vedere se ti fa lo stesso problema.
P.S: La 1 la vedo poco probabile
Semplicissimo:
- UTT sono le ore totali di visione
- OffRS/JB(C,T): i primi dati tra parentesi, nel tuo caso (51,321) significano che sono stati effettuati 51 cicli di compensazione (parliamo di quello che si applica allo strato TFT che dura pochi minuti) di cui l'ultimo dopo la 321esima ora di visione. L'altro (0, 0) è relativo al pixel refresher, ossia il ciclo che riguarda lo strato OLED e che dura un'ora circa. Nel tuo caso non è mai stato effettuato (e meno male). Dopo le canoniche 2.000 ore circa troverai (1, 2000 o giù di lì).