• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

ho aggiornato anche io all'ultimo firmware, confermo che resta "incantato" con la scritto prime video e non va avanti.... bho! mi sa che arriverà presto un altro aggiornamento risolutivo!

da stamattina mi ha ripreso a funzionare regolarmente, senza bisogno di disinstallare l'app... sta un pò piu del solito ad avviarsi, ma poi entra tranquillamente dentro l'app.

Ciao, qualcuno per caso è riuscito a far funzionare una dongle usb ethernet gigabit su questo TV? Nello specifico sul modello C1

Quella integrata funziona però è solo 100mb. L'obbiettivo è quello di avere una porta gigabit per gli streaming di file più pesanti senza usare il wifi

In realtà ho già avuto modo di provarne due diverse e nessuna delle due ha funzionato, in pratica collegandole non vengono proprio viste dal software del TV.
Per questo chiedevo se qualcuno c'era riuscito, magari c'è qualcosa da fare o qualche impostazione da toccare per far si che funzionino

In realtà ho già avuto modo di provarne due diverse e nessuna delle due ha funzionato, in pratica collegandole non vengono proprio viste dal software del TV.
Per questo chiedevo se qualcuno c'era riuscito, magari c'è qualcosa da fare o qualche impostazione da toccare per far si che funzionino

mi sa che allora non funzionano, perchè se non vengono riconosciute in automatico non ce modo di installare driver/software terzi...

Era ciò che pensavo, però ho letto su alcuni forum stranieri e reddit che forse qualcuno era riuscito a farle funzionare, da li la mia domanda

Curioso quello che dici, ne ho provati più di uno a suo tempo senza avere mai problemi.
ORa ho il G3 quindi non riesco a farti la prova con lo stesso modello ma posso darti quella che per certo funziona sul mio G3:

WAVLINK USB Ethernet Adapter 2.5G, 2500Mbps USB C Ethernet Adapter

P.S: Non ti aspettare di avere nel software del TV una scheda di rete aggiuntiva, non la vedrai, magari è meglio fare la verifica lato router se prende un IP ad esempio.

Ultima modifica:
Buongiorno. Ieri la mia LG C1 ha fatto l'aggiornamento software automatico. Dopo averlo fatto lo store delle app non funziona più. Inoltre non riesco più nemmeno a collegare il mio account LG. Dovrei ripristinare ai dati di fabbrica?

se non va e l'unica ripristinare e riprovare tutto.

Ho appena letto su Reddit che è un problema abbastanza diffuso dalla giornata di ieri, e ha colpito vari TV OLED LG. Loro consigliano di non ripristinare, perchè poi lo Store LG continua a non funzionare e si rimane senza App. Penso che dipende dall'ultimo firmware. Nessuno qui ha avuto questo problema?