Ho provato il avrfix2 ma non funziona.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato il avrfix2 ma non funziona.
ho preso un hard disk esterno autoalimentato da 1 tera della LACIE. ne avevo già uno da 80 gb e me lo riconosceva senza problemi. Quello da 1 tera invece niente:cry:
idee? suggerimenti? aiuti?:D
condiviso i video sul PC in che modo ?Citazione:
Originariamente scritto da novembre62@libero.it
e cosa scegli UPNP SERVER ?
Shevino,
io uso un HDD esterno WD da 1 TB autoalimentato e non ho problemi.
L'hai inserito nella presa USB HDD vero?
ciao
sono riuscito a far funzionare la modifica (AVRFIX-NONCI2),ora posso vedere a tutto schermo anche i video che prima avevano le bande nere sopra e sotto o ai lati !
:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pinzerik
certo, l'ho inserito nella porta usb 1. L'altro hdd disk ( sempre Lacie ) lo legge tranquillamente ( 80 gb ).
Avete idea di cosa possa fare per fargli riconoscere questo da 1 tera? mi sembra molto strano che non lo riconosca:confused: :rolleyes: :cry:
mica vero ;) basta prendere i programmi mkvtoolnix per esempio e convertire la traccia dts in ac3 e sei a posto... ;) 15 minuti e ti godi il tuo videoCitazione:
Originariamente scritto da shevino84
sempre per shevino84: non sei il primo che leggo che ha problemi con il lacie da 1tb... può essere che ci sia incompatibilità... il perchè non lo so :confused:
per "cestinare il file" intendevo che con la codifica dts pul fare ben poco. mi sono espresso male, pardon:p
per caso sai rinviarmi a qualche fonte che parla di questo problema? mi scoccia parecchio buttare i soldi così..:cry:
con questa guida in circa 40 min li converti:
http://www.giardiniblog.com/2008/02/...in-ac3-da-mkv/
Segui passo passo i vari punti..
magari la prima volta ti sembrerà un pò ostico ma alla fine è più facile a farsi che a dirsi!!
Ciao io ho il firmware 2005.0 e sul sito SamyGO c'è scritto che devo usare l'avrfix v1 ma non lo trovo! tu che versione di hai usato? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Avrfix-nonci2 .
ma hai il firmware 2005.0 anche tu?
Non riesco a far andare SamyGO-All-Extensions,mi parte la schermata con tutti i colori in movimento e poi ritorna il menù ma andando ad aprire un filmato da LAN non trovo cambiamenti.
Dove sbaglio ?
Si,ultimo aggirnamento .Citazione:
Originariamente scritto da mkorr
mi puoi mandare in mp il link per scaricarlo? non riesco a trovarlo. grazieCitazione:
Originariamente scritto da zappa73