E' una caratteristica di ripresa di alcune scene del film, quelle scene le vedrai così anche in BluRayCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Visualizzazione Stampabile
E' una caratteristica di ripresa di alcune scene del film, quelle scene le vedrai così anche in BluRayCitazione:
Originariamente scritto da estinto
replica FF più che degna...
il film su cinema1 (anestesia cosciente) oltre a essere una boiata pazzesca di hd manco l'ombra....
unica nota (forse) positiva...ho come l'impressione che abbiano attenuato la luminosità del logo (che su sport invece continua a essere sparata)
Radio Taxi 2 su cinemaMAXHD semplicemente inguardabile :Puke: ...immagini evidentemente scalate (ed anche piuttosto male direi). Era da un po' che non fruivo degli "straordinari contenuti hd" di Sky in prima serata...sembra che la situazione, anche leggendo i vostri commenti, sia ulteriormente peggiorata.
Anestesia cosciente l'ho visto in BR,quello era HD...
Ieri sera ho beccato l'NBA finalmente senza bande laterali...
ieri notte (intorno all'una) csi miami e csi (repliche) ottimi come non vedevo da molto tempo.
ciao
Ciao stamattina parlando con un operatrice di Sky per un problema con i pacchetti del mio abbonamento mi ha accennato che a Gennaio partiranno nuovi canali HD non sapeva bene quanti e quali ma mi ha parlato di 3 canali nuovi per lo sport per avere un grande supporto con l'inizio delle Olimpiadi a Vancouver,non so quanto fosse affidabile quindi prendetelo come pettegolezzo:)
Qualcuno ha indiscrezioni sui nuovi canali HD che Sky ha promesso di portare a 30 entro fine anno?
Mi sa che la data è entro fine 2010, non entro fine 2009 ;) .Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Ciao
Alex
allora ce n'é ancora da attendere! :D
La pubblicità parla di "5 canali in hd che trasmetteranno solo le olimpiadi".. Forse nasceranno nuovi come lascia intendere Sky olimpia, oppure trasmetterano le olimpiadi spalmate tra i vari sky sport1 2 e 3.. Staremo a vedere
ciao a tutti, questi dovebbero essere i nuovi canali hd
Dicembre:
Sky Sport Extra HD
Fox Life HD
History Channel HD
Sky Calcio 3 HD
Sky Calcio 4 HD
Febbraio:
Sky Olimpia 1 HD
Sky Olimpia 2 HD
Sky Olimpia 3 HD
Sky Olimpia 4 HD
Sky Olimpia 5 HD
Giugno:
Sky Cinema Family HD
Sky Cinema Mania HD
Sky Cinema Italia HD
Sky Calcio 5 HD
Sky Calcio 6 HD
Sky Uno HD
Mtv HD
Disney Cinemagic HD
Nat Geo Adventure HD
Nat Geo Wild HD
La fonte ? :)
notizia poco attendibile perchè mtv era stato annunciato quasi ufficialmente per dicembre e perchè il numero finale di canali è spaventosamente alto per lo spazio disponibile...