visto e testato....ormai da giorni e...udite udite :D senza FW o FB che dir si vogliaCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
Visualizzazione Stampabile
visto e testato....ormai da giorni e...udite udite :D senza FW o FB che dir si vogliaCitazione:
Il taglio 42 o 50?
il negozietto vicino casa mia ,ha un vt30 ,da 50 pollici da circa 5 giorni,linea molto bella ,ma effettivamente,quel vetro,specchia un po',mediaworld i 50 pollici li ha codificati ora,e al momento(mi ha detto il rappresentante)deve ordinarli.....comunque il negozietto 2099 euro.....
50 polliciCitazione:
Mah!...Comincio a nutrire dei seri dubbi sulle reali qualità di questo tv.
BBBBUUUUUMMMMM!!! :doh: :nera:Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Adesso ricominciamo da capo!!!
Faccio cosi' quasi quasi mi disiscrivo...:cry:
Tanto so' gia' cosa conterranno le prossime 15-20 pagine.
vanhelsing1962 scusami tanto certi interventi uno dovrebbe avere la forza di ignorarli e passare avanti, facendo finta di nulla, ma non ce l'ho fatta proprio.
hai ragione... quando l'ho letto mi son cadute le braccia, ho fatto una fatica della miseria a non rispondere...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
non capisco perchè vi meravigliate...è ovvio che dopo post di un certo tipo conditi da altre cosucce qualcuno caschi nella rete...è fisiologico
Quello che mi fa rodere e' che se entra un utente nuovo adesso, legge il post di vanhelsing1962 e poi i nostri prende noi per devoti Panasonic che tentano di mettere a tacere una innocente osservazione...
esatto, a cercare di dire le cose come stanno, per quanto possibile, si viene tacciati di essere fanboy... le braccia cascano sempre di più...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
anche perchè questa cretinata dei fanboy dovrebbe pure smettere...ieri sono pure stato attaccato da un mio concittadino:D per un po' di ironia...manco si può scherzare....a me sembra che il fanboy è colui che si incavola se si fa dell'ironia sul suo tv ...non il contrario...per quanto mi riguarda io me ne frego di panasonic ...lg...o altro...prendo quello che mìi soddisfa di +...e non solo alla visione...ma se permettete(cosa questa che altri non capiscono)ad esempio debbo e voglio considerare il valore dell'assistenza di un marchio sopratutto nella mia città...e qui per pietas mi fermo:D
sì, dai... torniamo IT
Beh.. allora spero che qualsiasi nuovo utente legga questo mio messaggio... così si chiarisce una volta per tutte le idee:
"Il Panasonic VT30 è senza alcun dubbio, il miglior tv presente ad oggi sul mercato
Se vuoi spendere meno prendi un Panasonic GT30 o un G30...
Tutto il resto.... lascialo perdere..."
Credo di aver riassunto almeno un centinaio di post:D
..e meno male che dal fanboyismo si doveva passare al commento di reali oggettività/features del vt, come dovrebbe essere in una discussione ufficiale.Citazione:
solo per inciso, peraltro, quella frase, AL LIMITE, la si potrà dire quando ci saranno plurime relazioni serie da parte di fonti serie che descrivano e misurino le caratteristiche dei vari prodotti sul mercato (in tal modo mettendoli, anche indirettamente, a confronto reale)
Le tue plurime relazioni serie già ci sono da un pezzo in rete...forse non le hai lette... e quel che ne è uscito fuori è che se vuoi un eccellente tv quest'anno la scelta tra GT30 e VT30 è quasi obbligatoria...Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
Poi se si vuole risparmiare ma prendere comunque un pannello grosso (oltre i 55 pollici).. consiglierei un plasma D8000 della samsung.. anche se non ha il contrasto e quindi il nero dei Panasonic..