A vederlo così sembra ottimo,ma le foto valgono fino ad un certo punto...Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ma chad cosa aveva detto sul nero e la gravità (o meno) della ritenzione?
Visualizzazione Stampabile
A vederlo così sembra ottimo,ma le foto valgono fino ad un certo punto...Citazione:
Ma chad cosa aveva detto sul nero e la gravità (o meno) della ritenzione?
Ma sei sicuro solo 2 hdmi, non è che sono 2 dietro e 3 laterali, come hanno messo nelle descrizioni sul sito LG?, o non le hai viste tu o hanno sbagliato quelli di LG, quando puoi controllare fai il favore di dircelo , sono interessato anch'io a quell'offerta, grazie e ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ellerix
Sicurissimo.
Una dietro ed una laterale; in piu' un'altra laterale ma solo per servizio LG:( .
ciao
Nero "buono" (0,05cd/m2), ottimo direi considerando il prezzo della TV.Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Avendo scelto un plasma come futura TV, della ritenzione non mi è mai importato più di tanto ... c'è grossomodo su tutti i plasma, si vede a schermo nero (guardi la tv daspenta? ;) ), fatto un buon rodaggio tende ad attenuarsi, i modelli 2010 vanno molto meglio rispetto al 2009, ecc. ecc. ecc. .
Cosa più importante, i pareri che ho letto sui vari forum non parlano di problemi di ritenzione ... quindi ;)
P.S.
le foto non bastano, ma aiutano :)
L'ho preso con la promo GUFO Mediaworld :D
Confermo che le uscite hdmi sono 2 (una dietro ed una laterale),e che l'unica differenza con la serie 350 è l'usb "disattivata" (ma conto un un hack del firmware come è successo per l'LH3000 di mio fratello).
Per ora non ho avuto modo di provarla,spero in serata di fare un rendiconto con Sky HD e con qualche rip 1080p
Auguri!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da andlap
Hai preso la serie pk? E' vero che fai qualche fotina e ci dici come e quanto riflette di giorno con la luce naturale, di sera con luci accese e di sera nel buio totale?
;)
Si,il piccolo 50pk250Citazione:
Per il momento ti posso dire che sotto la luce neon sparata gli LG (anche pk950) effettivamente riflettevano più dei Panasonic g20 (che erano tarati in una maniera vergognosa e messi accanto ad lcd infimi)
scusate cosa ha il 250 in meno del 550 &co?
Come qualità video cosa ha in mendo del 350, 5550 o 950?
Grazie
AAA cercasi possessore PK550 ......:D[/QUOTE]
Sono sempre qua!:) è solo che è inutile che vi annoi con foto varie!Come gia detto se volete che sperimenti qualche cosa e poi metta delle immagini lo faro senza problemi!(nei limiti di quello che posso fare chiaramente :D )
Ciao a tutti.
Scusa ma come sono orientate le prese video sul retro (come sui LED samsung?).Citazione:
Si riesce ad appendere il tv al muro o serve spazio per i connettori
ciao, per appenderlo ci vuole spazio dietro, inevitabilmente.
bye
quindi i connettori sono perpendicolari al pannello posteriore?Citazione:
Si ma MW ha dei bei connettori ad angolo che permettono di appenderlo con la staffa da 150 euro Samsung :D ho verificato ieri....:D
Allora sei tu....ciao....h visto le foto e già queste mi hanno felicemente sorpreso (anche se si intravede il monitor del tuo pc hihihih) + che altro volevo sapere le tue impressioni in generale...tutto qua visto che mi sto sempre + convincendo di prendere questo tv... la lotta ormai è tr il 550 e il 980.....gli altri li ho abbandonato, visto che il polliciaggio minimo che mi serve è di 60....:DCitazione:
Originariamente scritto da flexy
ne approfitto con due domandine facili facili:Citazione:
Originariamente scritto da flexy
domanda tecnica, ha lo slot CI+?
domanda estetica, lo spessore è di 2,5cm?
grassie mille