ordinato stamani, domani spero che il tecnico mi contatti presto x l'istallazione.....non vedo l'ora!!!
oltrettutto passando da skyhd al mysky la tipa di sky mi ha detto che elimino nel canone i 7 euro del HD risparmiando.
vedremo
Visualizzazione Stampabile
ordinato stamani, domani spero che il tecnico mi contatti presto x l'istallazione.....non vedo l'ora!!!
oltrettutto passando da skyhd al mysky la tipa di sky mi ha detto che elimino nel canone i 7 euro del HD risparmiando.
vedremo
doppio..............
In che senso si puo' aderire al momento piu' opportuno?Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Anch'io attualmente ho Mondo+Cinema+HD e non ho Sport o Calcio. Inoltre avendo sottoscritto a Dicembre l'opzione SKY HD con l'offerta 99Euro per 12 mesi attualmente non sto' pagando i 7 Euro di SKY HD.
Per risparmiare i 7Euro di SKY HD "per sempre" immagino che bisogna sottoscrivere Sport o Calcio in contemporanea con la richiesta di My SKY HD, oppure no? Quindi alla fine si dovrebbe pagare solo Mondo+Cinema+Sport o Calcio e non ci sara' piu' nessun addebito ne' per SKY HD ne' per My SKY HD.
Nel senso che il 30 o 31 agosto comincia il campionato di calcio abbonarsi adesso al calcio significa pagare 3 mesi senza partite di campionato (che sono quelle che interessano di piu), per quando mi riguarda attendero ancora un po se non migliorano la qualita faccio la disdetta altro che myskyhd, venerdi sera hanno trasmesso il wrestling su sport3 praticamente inguardabile come un divx di qualita pessima.
Mi interessa approfondire questa cosa, ma fatico a chiarirmi le idee.Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
Se ora ho (Mondo+Cinema)+HD e pago 34+7=41
Oltre ai 99 euro di attivazione,
se prendo (Mondo+Cinema+Sport)+MyskyHD
pago 44+7=51
oppure
pago 44 e basta per sempre
Potete stare tranquilli, ho contattato il servizio clienti Sky e mi hanno detto che è possibile installare e utilizzare MySkyHD su una TV non-HD nell'attesa di prendere un modello adatto :)
Citazione:
Se ha qualcuno può interessare, ho mandato una mail a Sky chiedendo se si poteva attivare un abbonamento MySkyHD su un TV non HD.
La risposta:
Citazione:
Gentile cliente,
nessun problema.
In attesa di collegare il decoder ad un televisore in alta definizione potrà tranquillamente utilizzare la visione in tecnologia standard tramite l’ uscita scart apposita.
paghi 44€ ... io sono passato da poco a MySkyHD e il servizio clienti di sky mi ha confermato che pagherò solo 44€Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
installato questa mattina!nessun problema ,mi ha montato l' scr e configurato il decoder(male,poi l'ho rifatto quando è andato via). mi ha consigliato di non collegarlo alla scart perchè se no mi sarei confuso e non avrei potuto sfruttare l'alta definizione:rolleyes: ...mi ha confermato che non avrei pagati i 7 euro dell' hd "sicuramente per un anno poi non so" ma non mi sembrava molto informato sul fronte commerciale.
impressioni:la velocità di cambio canale mi sembra come il pace precedente ,cioè lento. in HD l'immagine ,non so se è l' effetto placebo o il segnale che questa mattina era particolarmente buono,mi sembra leggermente più razor.
per il resto funziona tutto correttamente.molto soddisfatto.
qualcuno mi posta i settaggi più appropriati.......a me vengono giovedì ad installarlo!!!
Ragazzi, non so voi, ma questa frase mi preoccupa moltissimo...Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
Non mi stupirei se ta un anno cambiassero le voci contrattuali richiedendo un esborso aggiuntivo. Tanto ormai quelli che ce l'hanno difficilmente rinuncerebbero.
Guardate cosa hanno fatto con con il loro magazine! OK, 90 centesimi, ma dal punto di vista contrattuale io ho MOOOLTA paura di SKY...
x DonnieBrasco
io non tanto! ho fatto la domanda PRECISA al callcenter e la risposta è stata: PERSEMPRE! dato che tutto il contratto inizia dall'installazione se tra 1 anno fanno i furbi, li mandiamo tutti a cag...
sai che botta per loro? dover ricambiare e ridarci il vecchio decoder (nel mio caso nè HD nè mysky) ... quindi, calma e gesso!
cmq, in verità, gli installatori non ne sanno quindi il loro dire vale 0!
spero che sia il posto giusto dove poter chiedere informazioni a riguardo.
Sono un abbonato Sky a tutti i pacchetti compreso HD e vorrei prendere anche MySkyHD. La parabola è dotata di un LNB con 2 uscite ogniuna delle quali alimenta un'unità abitativa trattandosi di villa bifamigliare. In questo caso mi installerebbero l'SCR? Qualitativamente paerderei qualcosa? Nel caso non potrei aquistare un nuovo LNB e affiancarlo al precendente?
Come e dove devo procedere per l'aquisto del servizio?
Grazie a tutti
Dopo quasi 3 ore siamo riusciti a montare il MySkyHD, con la parabola condominiale è stato un macello, oltre al fatto che si è dovuto agganciare alla parabola dell' altra scala, visto che sulla mia non c'erano posti disponibili, non riusciva a far uscire la sondina nel mio appartamento, lo scatolottto era talmente lontano che ha faticato come i matti, avrà provato almeno 10 volte da una parte e dall'altra, poi all'ultimo tentativo, ormai allo strenuo delle forze, ce l'ha fatta :D è stato mitico, io probabilmente avrei rinunciato prima. Poi non capisco poveraccio come faceva a lavorare da solo :cool:
Io sono di Roma ... ho letto la notizia di Mysky HD su questo forum e ho telefonato al call center venerdì mattina , nel pomeriggio dello stesso giorno sono stato contattato dall'installatore e ho concordato l'installazione per ieri pomeriggio. Ieri è arrivato puntuale , ha installato un lnb scr ( costo aggiuntivo di 36 o 39 euro oltre le 149 euro di attivazione) sulla parabola e uno switch in casa dietro il decoder ... 15 minuti e tutto fatto ! Telefonata a SKY ed attivazione immediata. Il decoder è bello , massiccio e di colore nero , non scalda molto ed è facile ed intuitivo all'uso.
Unica pecca che il mio dual feed ora non funziona più .... nel menu del decoder l'opzione dual feed non è prevista ... speriamo in un aggiornamento software.
Il dual feed non c'è nemmeno, da anni, nel mySky SD ... svantaggi del ricevitore dedicato...