Visualizzazione Stampabile
-
Tesi 504 vs 560
Come da titolo... seppur condividono lo stesso nome, sono sostanzialmente diverse... qualcuno le ha sentite entrambe? Differenze?
Le sorellone 560 hanno problemi se posizionate troppo vocino al muro? come accade per le Arbour 5.02... che però non hanno il condotto reflex anteriore.
Come posteriore per HT le 104 potrebbero accompagnare entrambe?
Grazie a tutti per le opinioni
-
Io avevo ascoltato in negozio le 504 e ho preso a scatola chiusa le 560 (appena arrivate): per me suonano meglio delle 504, non riesco a spiegarti in parole tecniche, direi più "ampie" e "corpose" (perdonate i termini...).
Non ho notato problemi posizionate vicino al muro, io le ho a 30cm e vanno benissimo.
Poi dipende anche a che ampli le si abbina, no?
Comunque in rapporto qualità/prezzo credo non ci siano paragoni.
-
Ciao Qaz,
ampli Harman Kardon AVR255... dovrei posizionarle più o meno come te ed abbinarci 704 come centrale e 104 come posteriori...
Che ne pensi? :)
-
direi che come sistema va bene, le 560 rispetto alle 504 hanno più corposità sulle basse
-
Sub HC 810
Citazione:
Originariamente scritto da bazza
Quando ti arriverà il sub potresti postare le tue opinioni dato che sono indeciso se prendelo della stessa linea oppure mettere le mani al portafoglio e prendere qualcosa di più performante..
Aggiornamento: il negozio online dove ho fatto l'ordine mi ha appena comunicato che il sub HC 810 è fuori produzione... Mi pare strano, anche se mi pare di aver capito che devono far uscire dei sub nuovi.
Ne sapete qualcosa?
A questo punto penso di prendere il TESI 810, che mi costerebbe solo 26 euro in più
EDIT: Dalla Indiana Line mi confermano l'uscita di produzione di questo sub
-
5.1 compatto indian line
ciao,
vorrei fare un 5.1 compatto con indian line.
Che ne pensate di mettere:
Centrale: ego
Frontali: 2xego
Surround: 2xluna o 2xnano
sub a parte.
che ne pensate?
quali sarebbero i surround più adeguati?
Uso cinema e ps3.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da vannihd
quali sarebbero i surround più adeguati?
Usando le Ego come frontali, le Nano mi sembrano sono più adatte.
-
grazie.
ma l'ego come centrale funziona discretamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
A questo punto penso di prendere il TESI 810, che mi costerebbe solo 26 euro in più
Tra HC810 e Tesi810....non ci penserei un attimo a favore del secondo!! Se poi consideri che lo paghi SOLO 26 euro in + beh!!-................ANCORA LI STAI!?!?!?!?!?:rolleyes: :eek: :eek: :D :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xlello
ampli Harman Kardon AVR255... dovrei posizionarle più o meno come te ed abbinarci 704 come centrale e 104 come posteriori...
Ciao Xlello: che penso? penso bene, mi sembra un'ottima scelta ;)
Per l'H/K 255 mi pare di ricordare che abbia dei problemini la sez. video, ma qui non è la sede giusta x parlarne, dai un'occhio nell'altra sezione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Tra HC810 e Tesi810....non ci penserei un attimo a favore del secondo!!
Già ordinato :D
-
[QUOTE=Agaler Layenel]Aggiornamento: il negozio online dove ho fatto l'ordine mi ha appena comunicato che il sub HC 810 è fuori produzione...
Mi sa che allora valuterò pure io il tesi 810.
Grazie dell'avviso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vannihd
ciao,
vorrei fare un 5.1 compatto con indian line.
Surround: 2xluna o 2xnano
sub a parte.
A questo punto perchè non usare tutte Ego ?
-
già, è quello che farò.
pensavo di risparmiare qualcosa ma ci perderei troppo in qualità.
peccato che indiana line non fa un suo kit. 5.1
-
Secondo me in qualità non perdi nulla. I surround riproducono solo effetti e tutta 'sta qualità non serve. Le Nano vanno benissimo, anche in sistemi ben più costosi delle Ego. Io risparmierei ad occhi chiusi.