streethawk
New member
BUON NATALE A TUTTI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi associo al presidente.streethawk ha detto:BUON NATALE A TUTTI
E' proprio un gran presidente,dispensa consigli(giustissimi tre l'altro secondo me) anche nei giorni festivi......streethawk ha detto:ciao mamo75 anzitutto benvenuto nel forum........
Il Pana ha dei problemini con il nero e non ha un anti burn-in come l'hitachi, ha meno connessioni e alcune delle poche che ha le ha difronteMamo75 ha detto:Grazieissime Street (o dovrei dire presidente?) per la dritta.Per stringere il paragone: 42pv600 e 42pd9700 se la battono alla pari per il mio utilizzo no ??
Mi dicevi che ci collegavi il macmini... collegamenti con l'hitachi ??
Hai, o avete, da darmi qualche dritta sul sistema audio ?? ero orientato sul bose 3-2-1...
grazie ancora per il benvenuto.![]()
Saluti
Mamo da Prato
No dico sono o non sono il PRESIDENTE non posso deludervi noAndhaka ha detto:Street!! Sei anche un Mac User!! Ma sei pieno di pregi e sorprese!!
Cheers
Io che li ho tutti e due,non posso che confermare!!!!!!!E poi l'immenso Presidente li ha visti da me e....................Hitachi forever!!!!!!!!Giusto Pres??????????streethawk ha detto:Il Pana ha dei problemini con il nero e non ha un anti burn-in come l'hitachi, ha meno connessioni e alcune delle poche che ha le ha difronte, la base del pana e statica mentre l'hitachi ha la base motorizzata e per finire i colori dell'hitachi sono molto più vivi e reali......
pcusim ha detto:Arnaud, trascrivi le impostazioni che usi. Vediamo se possiamo aiutarti noi.
Confermo!!!!Andhaka ha detto:Come più volte ribadito sul forum... hitachi Italia è costituita da un amanica di animali... vai tramite il tuo rivenditore.