Io ho Jamo s606 + Denon 1713! L'accoppiata è micidiale!!! Vai tranquilllo! Proprio ieri ho provato per la prima volta la funzione Audyssey + Dinamic EQ con i film...anche a volumi bassi mi tremava l'armadio! Suono corposo, bassi da urlo.
Visualizzazione Stampabile
Io ho Jamo s606 + Denon 1713! L'accoppiata è micidiale!!! Vai tranquilllo! Proprio ieri ho provato per la prima volta la funzione Audyssey + Dinamic EQ con i film...anche a volumi bassi mi tremava l'armadio! Suono corposo, bassi da urlo.
Avrei adocchiato ad un buon prezzo una coppia di Klipsch F10 sono 100w di potenza nominale e sono 8 ohm,come vi sembrano? si possono abbinare al Denon 3313? le ho sentite suonare con un'altro ampli (non Denon) e devo dire ch mi sono piaciute molto.
Grazie.
Sinceramente con le Jamo avresti un suono più completo...3 vie e un woofer da 20...come torri sono eccezionali! Le F1 sono a 2 vie. Se vuoi proprio le Sinergy ci sono le F30 che sono eccezionali.
Edit le casse che ho adocchiato sono le Klipsch F10 e non come avevo scritto proma ( Klipsch F1).scusate.
Grazie per la risposta,per cui (scusami se mi faccio troppe s.... mentali)in teoria neanche le casse da 6 ohm andrebbero bene per il nostro ampli in quanto se scendono sotto i 6 ohm non farebbero scopa con l'impedenza del nostro ampli che e' 6-16 ohm? allora conviene prendere casse come minimo da 8 ohm in modo che ci sarebbe un po' di margine per farle scendere,scusate ma sto' alle primissime armi (e non vorrei dire una marea di stupidaggini),ma mi spiegate come funziona?
Funziona che praticamente è quasi impossibile trovare un diffusore che non scenda sotto i 6Ohm (come impedenza minima)......quindi vedi tu.
allora ragazzi le Klipsch F10 possono andare bene per questo ampli o vi sembrano un po' sottodimensionate, visto che come potenza effettiva rms hanno "solo" 100w.?
Grazie
Per me puoi mettere anche qualcosa di meglio.....
Secondo me se prendi delle Klipsch RB-81 già è meglio anche se sono da scaffale e non da pavimento....
Le Jamo puoi prenderle anche a scatola chiusa...le Klipsch prima ascoltale, ti devono piacere....o si amano o si odiano. Devi prima sentire come ti trovi con un tweet a tromba. A me le hanno sempre sconsigliate perchè ho una stanza molto piccola.
Se poi ti piace Klipsch e vuoi spendere poco ci sono le ottime B20 della serie Synergy. Se alzi il prezzo vai di RB 81
Nejiro il mio amico che mi ha venduto il Denon...ma c'è da dire che a lui non piacciono a prescindere che ha altri gusti. Io dicevo di ascoltarle in quanto come hai detto tu sono "diverse" ;) Ma ottime cmq come caratteristiche! Parliamo pur sempre di Klipsch.