io ho provato alcuni falc ma solo fino a 96 khz devo riuscire a trovare quelli considerati musica liquida ma credo cmq non vi siano problemi!!
Visualizzazione Stampabile
io ho provato alcuni falc ma solo fino a 96 khz devo riuscire a trovare quelli considerati musica liquida ma credo cmq non vi siano problemi!!
Guarda che anche se compri online puoi andare a parlare a 4occhi, basta diregersi direttamente presso in centri d'assistenza. Personalmente quando acquisto qualche prodotto (negozio fisico o online che sia) il mio interlocutore durante il periodo di garanzia è sempre il C.d'A.; i negozi mi vedono solo se il prodotto è difettoso sin dall'inizio.Citazione:
Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
:eek: frantic77 mi preoccupa ....sono in attesa del lx55....
Ai possessori : riuscite a verificare quello che dice frantic77???
:incazzed:
@frantic77
:confused: ....scusami, ma è il processore qdeo che ha problemi o il pioneer che "usa" male il qdeo???....nel secondo caso penso si risolva con un aggiornamento del firmware...
in teoriaé una cosa che si risolve con un firmware,vediamo quanto ci vuole.
anch'io vorrei acquistare questo lettore,ma aspetto un po
allora ho provato i flac a 192 khz 24 bit e funzionano perfettamente ho provato un sacd e anch'esso funziona
per quanto riguarda le immagini upscalate io questo problema non l'ho riscontrato forzando un po le impostazioni sono riuscito se così si può dire a replicarlo innalzando al massimo la nitidezza sia su tv che su lettore ma a quel punto l'ultimo dei problemi sono gli aloni infatti è pieno di artefatti... tenendo la nitidezza sui 20 per me è il risultato è ottimo considerate che io ho un 55d7000
alcune foto ed un'anteprima di recensione
http://www.areadvd.de/hardware/2011/...bdp_lx55.shtml
Sembra un'aberrazione cromatica, ma ovviamente la lente non c'entra perche' non c'e'! Oh my GOD!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
@Pistacchio, hai provato il test riportato da frantic77?
Posso chiedere quali potrebbero essere le alternative, a parte l'oppo 93(non mi interessano le entrate ana del 95), il Yamaha BD-A1010 e cos'altro?
Preoccupato anch'io, l'ho ordinato online ...
ciao
Ciao le alternative possono essere :
ASUS BDS 700 in uscita a meta' dicembre.
cambridge azur 651 bd
Il primo e' paragonabile al Pio anche per il prezzo, il secondo e' nettamente il migliore superiore all'OPPO 93
Luca.
dunque ieri ho fatto alcune prova per cercare il difetto ( d'ora in poi lo defiirà aberrazione cromatica in quanto estremamente simile al difetto riscontrabile sulle foto fate con zoom particolarmente spinti)
provati i seguenti dvd:
matrix
fast & furious
gli incredibili
the bourne identity
il risultato è il seguente: durante la normale visione del film l'aberrazione non è riscontrabile le immagini in movimento non presentano nessun tipo di alone, nel momento in cui invece si fa il fermo immagine nei contorni praticolarmente contrastati ( chiaro/scuro) si nota un lieve contorno violetto ma ripeto nella normale visione (ho chiamato anche mia moglie per avere 2 occhi in più) nulla!!
credo comunque che questo "difetto" sia assolutamente risolvibile tramite software quindi state tranquilli
@pistacchio
Grazie per la pazienza e disponibilità.
Appena ricevo l'apparecchio, riporto mie valutazioni.
Vincenzo
Quindi questo problema esiste, ma non è diciamo un problema da "serio"
Ricapitolando, possiamo dire che legge tutto, almeno da quello che mi avete detto, va bene anche l'audio, l'unica pecca riscontrata finora è questa giusto?
io ho provato ogni tipo di file e funziona tutto mi manca solo da provare un iso
Le iso per ora non le vede....
l' alternativa e' estrarre direttamente i file m2ts che interessano, io li ho provati e funziona perfettamente sia con audio HD 7.1 che con il 3D
Ma se inserisco un disco con per esempio un divx o comunque qualsiasi cosa che non sia un blu ray.. questo problema degli aloni si vede? Altrimenti se non si vede in che caso è che si vede che non ho capito?
Solo da upscaling da sorgenti a bassa risoluzione portate a 1080?