Piccolo OT ... visto che sto per prendere myskyhd che collegherò all'809 , quel decoder fa passare il dolby tramite hdmi?Se no mi compro un cavetto inseme all'ottico che mi serve per il tv.
Tnx :)
Visualizzazione Stampabile
Piccolo OT ... visto che sto per prendere myskyhd che collegherò all'809 , quel decoder fa passare il dolby tramite hdmi?Se no mi compro un cavetto inseme all'ottico che mi serve per il tv.
Tnx :)
Devi andare di ottico ;) (chiuso ot)
I nuovi decoder passano il dolby tramite hdmi, tranquillo
Ciao ragazzi visto che questa è l'area x proprietari onkyo 809 ecco la mia domanda: Dolby Volume va attivato solo in caso di problemi di compressione o migliora sempre anche tracce già ottime (esempio star wars blu ray dts)??
Audyssey è meglio tenerlo sempre attivo x vedere film?
grazie
Feranndo
Salve e BUON ANNO a tutti. Ho appena acquistato un ONKYO 609 e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testarlo, ed eventualmente fornirmi qualche parere.
Ciao e grazie.
Calma
ciao sei nella sezione sbagliata , questa è la sezione 809
Ciao ragazzi,
Come si comporta a calore questo 809? Il "vecchio" 808 si scaldava mica da poco dopo qualche ora di utilizzo (ne ha uno un mio amico e a toccarlo sopra sembra di mettere la mano sul barbecue :D) ma ho visto che il nuovo modello ha integrate due ventole e quindi spero sia migliorato.... che dite?
Il mio mobile (è di vetro quindi non si può variare l'altezza dei ripiani) è aperto praticamente su tutti i lati ma sopra l'ampli avrebbe più o meno 3 cm di spazio per liberarsi del calore, magari riesco ad arrivare a 5 svitando i piedini sotto e mettendoci dei pad antivibrazioni... bastano?
ciao a tutti
mi sono appena registrato.Sto da tempo valutando l'acquisto dell'amplificatore in oggetto.Ho trovato un offerta per il kit su menzionato a euro 599 oppure kit polk audio tl 2600 a euro 299.Che ne pensate ?
@Vano89.
Io avevo un 506 e scaldava moltissimo. Questo resta sempre tiepido e sopra ci tengo appoggiato il decoder di Sky
Citazione:
Originariamente scritto da Grifis73
Sicuro che sia un 809?
Ciao a tutti,domanda per i soli possessori,o a chi ne ha avuto esperienza Diretta, dell'accoppiata Onkyo TX-NR809 e tele Panasonic TX-PxxV20.Che livello di interoperabilità c'è tra le due macchine?RHID e VIERA LINK sono compatibili?
Mi accingo all'acquisto del sinto A/V e mi interessa l'uso di un solo telecomando x il volume,l'accensione ecc..
Già prima di averlo mi sono letto tutto il manuale del sinto;)
Un sincero ringraziamento a chi mi aiuterà e complimenti a questo sito utilissimo.
Su ragazzi che sono curioso.non mi aiuta nessuno?
Buonasera, vorrei chiedere un parere su questo sintoamplificatore;
ho acquistato delle Klipsch Hd500 e mi chiedevo se l'Onkyo 809 può andar bene per le suddette casse oppure posso basarmi su un modello anche inferiore, tipo il 609.
Grazie
Sto pensando di sostituire il mio "vecchio" denon avr-3808 con questo onkyo per il fattore 3d ecc....
Come lo vedete come cambio?
Considerando che andrebbe a pilotare un kit jamo hcs 606 con sub 350 sempre jamo.
Potrebbe andare?
Dato che leggo molte persone che lo hanno accoppiato con le indiana line tesi,le jamo dovrebbero essere sullo stesso livello,giusto?
O sarebbe il caso di sostituire anche quelle?
Salve essendo in possesso di diffusori chario costelletion da 4 ohm , l'809 andrebbe in stress o protezione, o funzionerebbe regolarmente? Qualcuno di voi è gia in possesso di un'accoppiata 809 e casse 4 ohm? grazie.