antonio leone
Operatore
è in uscita il preamp proprio Audiolab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Notizia Gia' vista , grazie, la scocciatura è che adesso dovro' smontare tutto per andare a vedere il seriale posto sul retro dell'ampli...:-(..............oppure.........Link alla notizia:
Fortunatamente il mio modello è esente dal difetto riscontrato![]()
Anche perchè non si spiegherebbe perchè prima "pubblicizzano" questa campagna di richiamo e poi effettivamente non "richiamano" nulla.
dopo il controllo del seriale mi esce l'avviso che vorrebbero controllarlo presso un centro di assistenza
PERCHè rischiare , mandalo in assistenza , anche se per ora non hai problemi , ps. anche se rimani senza per 20,30 giorni , (meglio prevenire che curarare),anche se per ora non ti da problemi ,( ma il male cè) . P.O.R.T.A.L.O.OOOOOOOOOIl mio 809 acquistato circa 1 mese fa è soggetto a richiamo. Per ora non ho avuto problemi e quindi me lo godo ancora per un po'. Poi ..........[CUT]