Prime impressioni dopo una giornata a risistemare cavi ed elettroniche ...
non ho fatto nessuna calibrazione che invece avevo fatto con il denon ma anche così sembra, ripeto sembra, che ne abbia molto di più ... nel fine settimana effettuerò la calibrazione AudisseyXT e vi dirò.
Intanto posso dire che fà proprio un bell'effetto, è molto più grande del denon (e quasi esce fuori dal ripiano che è di 40 cm), il mio è silver con le scritte bianche e devo dire che fà la sua porca figura da tamarro con quella luce sulla manopola del volume.
Non avendo avuto il tempo di settarlo a dovere non sò ancora cosa mostrerà (ad esempio il denon per il trueHD aveva una bella [IMHO] scritta blu), ala prova in bitstrem con la ps3 di una demo multicanale ho letto solo che si impostava in "MULTICH".
Pesa molto di più del denon 1910 ma non mi sembra che scaldi molto ... non sò se è per il fatto che non è stato molto acceso oppure per il discorso delle due ventole (il denon non mi sembra che abbia ventole)...tanto che non so se sono mai partite perchè io non ho sentito rumori degni di sorta dalla mia postazione (3,5 m).
Il telecomando è fantastico, molto intuitivo e comodo (oltre che dovrebbe anche essere programmabile) anche se non lo utilizzerò più perchè possiedo il logitech harmony one ma siamo su un altro pianeta rispetto al denon (la sua unica vera "pecca" era il telecomando osceno).
Ho molto apprezzato il sistema dei colori ma sopratutto degli innesti per le casse in basso e longitudinalmente con la disposizione a "rigor di logica" ovvero le surrond back left sono appunto le ultime a sinistra mentre le sbr sono le ultime a destra ... come appunto dovrebbero arrivare i fili nel 90% dei casi ... in modo che al centro troviamo appunto il centrale ... insomma una volta inserite potrete vedere una vera pulizia nella sistemazione dei cavi....
A questo fine settimana per qualche impressione in più...