Ho installato subito il nuovo firmware prima di fare la calibrazione quindi non ho idea dei vari miglioramenti apportati.
Ho effettuato l'upgrade tramite usb; semplicissimo e molto più affidabile rispetto alla rete ; consigliatissimo.
Non mi ricordo se l'ho detto già, ma ho effettuato anche la registrazione sul sito dell'onkyo dove c'erano tutti i dettagli , i manuali e i firmware del prodotto che avevo registrato.
Per aiutare a comprendere meglio a chi segue il discorso garanzia, ho provato a documentarmi un pò sulla questione ed ho scoperto che tramite il decreto legislativo del 2 febbraio 2002, n.24 la garanzia di due anni è dovuta dal parte del venditore SEMPRE, che a sua volta si rifarà sul produttore.
Leggetelo perchè è importante ... sopratutto per quelli che vi dicono che avete la copertura di garanzia per 10 giorni eppoi vi dovete rivolgere direttamente al produttore.
La legge impone loro di darvi garanzia per due anni. Ovvio che calato in questa realtà degli acquisti online... se compri sul sito amazzonico tedesco dopo lo devi inviare a loro in Germania, ma se il sito che vende è italiano è lui che si farà carico delle vostre magagne ed è sempre a lui a cui vi dovete rivolgere e spedire.
Nel mio caso devo spedire sul suolo italico.
Sempre che il produttore non si faccia carico lui di questi problemi per un discorso di immagine e di pubblicità come possiamo vedere ad esempio nel forum dei videoproiettori dove diverse case non si fanno problemi a sistemare il problema a loro spese (durante la garanzia) senza avere la necessità di passare per il venditore.