Venerdì...o lunedì...:(
Visualizzazione Stampabile
Venerdì...o lunedì...:(
[QUOTE=LUCA...]
Cmq, ho visto nel link di BENEFABIO, che ci sono dei settaggi del tv diversi da quelli postati da Nejiro. Qualcuno gl'ha provati?.
Ho provato questi settings e devo dire che non sono malvagi, anzi, secondo il mio gusto personale li ho trovati anche migliori di quelli postati da Nejiro.
Qualcuno sà dove si trova l'indicazione delle ore di vita del plasma?
Correggetemi se sbaglio, ma dato che non ho ancora visto un thread dedicato a questo tv, vorrei chiedere a chi lo possiede di aprirne uno dedicato nelle discussioni ufficiali.
Grazie
Li ho messi anch'io ieri e li stò provando con SKY,devo dire che mi piacciono e sembra che il nero sia pure migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Supermast
Confermo, il nero (per quello che io dilettante posso vedere) sembra proprio migliore.
Ciao Cricrigio al di la di tutto come Ti stai trovando con questo C7000?Le differenze con il mitico Hitachi 7200(in HD)le vedi adesso,si?
Decisamente SI!! Caro Nejiro se ho questa tv è colpa/merito tuo:D . Ripeto non so che mi sono perso con il panasonic vt20 ma....per come usiamo le tv , questa è ottima. Non ho ancora usato il 3d, sto aspettando ancora che mi vengano a montare sky, ma, e con i segnali sd e con i bluray, ripeto, per l'incompetente quale io mi fregio di essere, per me è un ottimo plama. Salute!!
HDMI Black Level: Low questo nn porta alla perdita di dettaglio sulle basse luci?
dai grafici parrebbe di no ma nn avendolo nn posso manco provare.
PS buono a sapersi se sti nuovi setting so migliori di quelli vecchi,vorra' dire che inizio direttamente con questi hehe
Scusate ragazzi ho notato che ogni tanto appare in basso a destra un quadratino con una "D" in mezzo con delle barrette che caricano,
di cosa si tratta? parlo del sammy c7000, splendida tv :)
grazie
Martedì...:(Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
arrivato anche il mio 50c7700... stasera se ce la faccio metto subito i setting del link di benefabio.... vanno bene anche per le prime ore giusto?
Allora ragazzi,ufficializziamo questi setting? :D Li pubblico così sono alla portata di tutti,premetto che ho cambiato solo la nitidezza che a me piace un pò più alta,sui setting è a 10 io la tengo a 30 ma è un mio gusto personale.Ecco i setting:
Impostazioni immagine
Modalità: Movie
Cell Light: 17
Contrasto: 83 (alt. 80)
Luminosità: 52
Nitidezza: 10
Colore: 50
Tinta: 50/50
Impostazioni avanzate
Black Tone: Off
Contrasto dinamico: Spento
Gamma: 2
Esperto modello: off
Solo RGB mode: off
Spazio Colore: Custom
- R 50 0 0
- G 28 50 0
- B 9 0 50
- Y 45 50 0
- C 35 54 50
- M 50 0 64
Bilanciamento del bianco: RO-25 GO-23 BO-24 RG-18 GG-24 BG-25
10p Bilanciamento del bianco: (Intervallo: RGB)
- 1: -2 0 -3
- 2: 0 -1 -1
- 3: 0 0 0
- 4: 0 -1 0
- 5: 0 0 0
- 6: 0 0 0
- 7: 0 0 0
- 8: 0 -2 0
- 9: -2 -2 0
-10: 0 0 0
Flesh Tone: 0
Edge Enhancement: 0
Opzioni immagine
Colore Tono: Warm2
Ti compare con il digitale terrestre,giusto?Dovrebbe riferirsi al fatto che quel canale ha un menù interattivo se non sbaglio.Citazione:
Originariamente scritto da cloz
Si hai ragione! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ho provato i tuoi settings, però io dopo l'opzione "10p Bilanciamento del bianco" non ho le voci
Flesh Tone: 0
Edge Enhancement: 0
ma ho incarnato, migliora imm bordi, xxYCC in grigio.
Come mai?
Sembri uno esperto perché non apri un topic ufficiale che ci buttiamo tutti li! :)
Grazie
perche' aspetta che lo prenda io semplice ^_-