marcello1963
Sospeso
BENE sono contento ora speriamo che te lo sostiuiscano (non acettare riparazione, )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come te lo devo illustrare?mares ha detto:dora, mi illustri come e' andato il test del tuo sub, specialmente sotto i 40hz?
Doraimon ha detto:Vuoi il video per vedere se sub saltella o meno?
No, nessuna vibrazione o rumore indesiderato sotto i 40hz!!!
.......................prognosi????????Doraimon ha detto:Da quanto mi hanno detto in questo momento dovrebbe essere sotto i ferri!
Doraimon ha detto:Riguardo il sub di Caccamo in assistenza questa mattina....
Scandinavian Explorer ha detto:Chissà che test gli fanno...
Se non ricordo male anche quello di "Mares" aveva qualche problemuccio, o presunto tale...
Secondo me gli fanno il classico test con tutte le frequenze da 20hz a 100hz e il test a confronto con lo stesso modello.Scandinavian Explorer ha detto:Chissà che test gli fanno...
Doraimon ha detto:Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati (inizio di Cloverfiled e Star Wars III) in modo da verificare di persona ed eliminare ogni dubbio!
Doraimon ha detto:Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati...
A quel punto o me lo cambiano o me lo cambiano altrimenti:Scandinavian Explorer ha detto:Eh... e se ti dà lo stesso problema che hanno Caccamo e Mares, cosa gli racconti a quelli dell'Adeo che ti dicono che è tutto a posto???:what:
Ah proposito Charlie, nel caso che dovrò provarlo io vieni da me a testimonianza dei test che farò e del loro esito?charliemark ha detto:viene sempre più il dubbio che possa essere un problema di ambiente..:wtf:
Doraimon ha detto:A quel punto o me lo cambiano o me lo cambiano...
si certo..e a quel punto ci leviamo ogni dubbio!Doraimon ha detto:vieni da me a testimonianza dei test che farò e del loro esito?