Anche Inter Catania si vede molto bene.
Visualizzazione Stampabile
Anche Inter Catania si vede molto bene.
Il mistero delle pagine perdute l'hanno trasmesso parecchie volte,sempre con ottima qualita'...
ecco, dopo attenta visione de "il mistero delle pagine perdute" emerge un primo problema serio...
causa la maggior qualita' dell'immagine ora un 43 pollici mi pare piccolo :eek: ... sento il bisogno di avvicinarmi (siedo ora a circa 3,5mt) o di almeno 10 pollici in piu' (che credo sarebbero pero' un errore con i programmi SD) :D
a parte gli scherzi, mi pare di notare un aspetto negativo... minore tridimensionalita'... la presenza di tutti quei dettagli nell'immagine mi pare la appiattiscano rendendo, IMHO, meno distinguibili e diversi piani della scena... da questo punto credo che l'immagine SD processata sia migliore (piu' naturale e riposante)
comunque ad ora... un bel vedere :)
cioè troppi particolari a video ti fanno venire il mal di testa? :asd::asd:
questa è nuova :D:D
Lupo,ti serve un vpr.I sintomi della malattia ci sono tutti:D
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
Veramente dovrebbe essere proprio il contrario :D
Che spettacolo di immagini in Liverpool-Manchester HD (live).....sembra di essere sugli spalti!!!
boh... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
in effetti credo che l'effetto fosse legato a quel film specifico (o quel tipo di immagine se preferite)... visto altro devo dire che l'effetto tridimensionale era nuovamente ok, ma qui' i particolari in secondo piano non erano cosi' eccessivamente a fuoco... in pratica un uso piu' saggio del diaframma (come si farebbe in fotografia.. che poi e' la stessa roba) con dettaglio dei secondi piani meno "chirurgico" dona maggior profondita' di campo e una visione piu' riposante... ma vabbe'...
@bradipolpo... avvicinarsi non allontanarsi.. nessun mal di testa ;)
@GIANGI67... beccato! e' un po' che ci penso... specialmente ora con i nuovi fullHD intorno ai 1200 euro... ma mi manca lo spazio :cry: ... in compenso mi manca anche il coraggio di comprarmi un pioneer 60 pollici plasma visto in esposizione l'altro ieri... uno spettacolo :eek: ... ma con sta crisi 4300 euro in un tv mi sembrano un azzardo e anche un po' un insulto (ma che voglia che ne avrei!)
venendo alla programmazione... oggi pomeriggio "lie to me" di HD aveva solo il canale :( ... uno schifo
Su FoxCrime HD in questo momento c'e' una roba(si chiama Commissario Cordier)da buttarsi dalla finestra per quanto si vede da schifo.
Inguardabili le immagini di Chievo - Milan, una vera schifezza. Che pena!!
Sky, stasera ci ha propinato la peggiore partita dell'anno.
Molto meglio Barcellona Saragozza nell'altro canale.
A me onestamente Chievo Milan non è sembrato tutto questo schifo..non da primato ma una buona trasmissione.
Le partite in HD nativo del pomeriggio (fiorentina-napoli, siena-juve e bari-lazio) davvero spettacolari;)
Onestamente Chievo-Milan non aveva proprio nulla che non andasse, è stata una serata molto buona (come il pomeriggio ottimo per la partite in Hd-Nativo)
Se era una delle prime stagioni, risalenti ad oltre 15 anni, non me ne stupisco ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nel thread del Kuro pioneer abbiamo fatto per la prima volta un commento a una partita di calcio (per via delle impostazioni) nella fattispecie Chievo - Milan.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Abbiamo convenuto trattarsi delle peggiori immagini che Sky ci potesse propinare.
A me Chievo Milan non pareva malaccio, certo ho visto di meglio come dettaglio, ma assolutamente non il peggio...