[Sky] Canali SkyHD

ponello ha detto:
@luctul
Non era una offesa.
Era solo per capire se avessi un tv che potesse esaltare difetti di compressione o altro ed infatti i pana in questo caso....

.
spero tu voglia scherzare dicendo che un plasma (rispetto a un lcd poi) esalta difetti di compressione.e poi la compressione non c'entra niente qui.se vedi male un film in hd è perchè è un master modesto che unito al basso bitrate fa vedere male....per vedere male io intendo a livello di dettaglio che poco ha a che fare con l'hd.se vedessi artefatti(e non ne vedo) allora parlerei di compressione e altro
ponello ha detto:
C'è da dire che facendo il test delle frequenze con il decoder sky becco un bell'8 su 9...
questo poi non c'entra niente con la qualità di visione
 
Ultima modifica:
il tifo non c'entra niente ma scusa quando uno dice che vede meglio anche perchè ha fatto il test frequenze ....e ha ottimi voti....beh mi cascano le braccia.sanno tutti che il test frequenze se alto o basso non influisce sulla qualità di visione ma solo se vedi o non vedi.sul discorso lcd ...plasma anche qui il tifo non c'entra niente....ma negare che un plasma nasconde un po' di + di un lcd gli artefatti è negare l'evidenza.
pace e bene anche a te...;)
 
luctul ha detto:
beh mi cascano le braccia

sei proprio simpatico. e' bello trovare gente arrogante come te.
volevo solo prendere in considerazione la catena di visione e capire SE anche cio' potesse influire, scambiandoci qualche info tra appassionati.
per la cronaca, la qualità del segnale una indicazione la dà...appurato in condominio scambiando le uscite, cambiava la qualità di visone.........x es. macroblocchi piu o meno evidenti..ma tu vabbeh ne sai di più di tutti, sei nato imparato. Io, ahimè, cerco sempre di imparare.....ma da quelli come te non mi interessa, abbandono questo 3d per tua gioia....e poi non vorrei darti troppi spunti per pontificare :p
 
Ultima modifica:
ponello ha detto:
sei proprio simpatico. e' bello trovare gente arrogante come te.
:p
vabbeh...pazienza.inutile continuare...chissà cosa c'è di arrogante poi.certo se leggo una inesattezza la faccio notare...ma stai tranquillo non lo farò + con te,continua pure
per la cronaca, la qualità del segnale una indicazione la dà...appurato in condominio scambiando le uscite, cambiava la qualità di visone.........
ma per piacere....
ponello ha detto:
a....e poi non vorrei darti troppi spunti per pontificare :p
qui hai ragione...ne dai troppi di spunti,ma non per pontificare ma per puntualizzare il che è ben diverso
 
Ultima modifica:
Mi dispiace Ponello ma Luctul ha assolutamente ragione su tutta la linea...comunque anche se non sono un mod vi pregherei di chiudere qui la discussione perchè non è degna ne di questo 3d ne tantomeno del forum in generale, grazie.
 
forse anche dell'universo intero !
:D
sto scherzando...
va bene dai, mi sono un po' infervorato e ho sbagliato.
ribadisco che non volevo offendere, hai ragione...puntualizza che è giusto cosi'.., ok Luctul ?
adesso chiudo altrimenti vengo cazziato (giustamente) pure dal mod.
 
Ultima modifica:
yurda01 ha detto:
Mi dispiace Ponello ma Luctul ha assolutamente ragione su tutta la linea...comunque anche se non sono un mod vi pregherei di chiudere qui la discussione perchè non è degna ne di questo 3d ne tantomeno del forum in generale, grazie.

@ luctul :

il mondo non e' fatto di verita' assolute e dovresti imparare a rispettare i commenti degli altri .

1) un televisore al plasma puo vedersi peggi di un LCD per infinite ragioni la battaglia lcd plasma si gioca ogni giorno e letcnologie riservano sempre sorprese . Il beneficio del dubbio andrebbe sempre concesso ma fa parte di una maturita' che non tutti hanno al di la del fatto che credi di essere un esperto .

2) un segnale di antenna poco pulito a seconda dell'elettronica del televisore crea squadrettamenti e scarsa qualita prima del blocco totale credo che ponello si riferisse a questo e nonha affatto sbagliato .

3) Lo stesso film l'ho visto io su un lcd philips , e devo dire che si vedeva benissimo e molto definito .
A differenza vostra non dico che sula vostra tv si doveva vedere bene perche' ogni tv si comporta diversamente e se voi dite che si vedeva male ci credo e penso che abbiate semplicemente una tv che elabora male il segnale , ma ovviamente rimane un problema vostro .
 
e poi hai offeso i bravia,io posseggo lo z5500 200hz lcd no a led:D
e si vede na favola,
per quanto riguarda la discussione vi quoto,siete bravi a giudicare i programmi sky
 
sapete ho la fortuna di possedere sia un plasma (panasonic) che un lcd (samsung) ovviamente in stanze diverse e ogni tanto mi sposto da una stanza ad un'altra per fare qualche verifica, devo dire che OV non era un granchè sia su un tv che sull'altro mentre DEFIANCE lunedi sera mi è sembrato ottimo su entrambi, dire a cosa siano dovute le differenze rispetto ad altre zone d'italia in cui magari si sono visti entrambi i film con la stessa qualità è un pò difficile ma fidandomi di quello che dice ognuno di voi sono più portato a pensare che possano essere problemi di carattere tecnico che diverse percezioni visive, che sicuramente ci saranno (ci mancherebbe altro), ma magari non tali da giustificare una cosi diversa qualità di visione da individuo ad individuo.

Mi sono un pò incartato:wtf: , spero di essermi spiegato.
 
diehard ha detto:
..... se voi dite che si vedeva male ci credo e penso che abbiate semplicemente una tv che elabora male il segnale , ma ovviamente rimane un problema vostro .
hai perfettamente ragione.ho due tv che decidono di elaborare male il segnale su certi film e su altri no...su eurosport fanno sempre i bravini.chissà perchè....:wtf: azz....che problema che abbiamo.....:D
 
Decisamente convincente la resa audio-video di "Max Payne", in onda ieri sera alle 21 su Cinema1HD. Quadro video pulito, assenza di artefatti e buon livello di dettaglio. Soddisfaciente anche il comparto audio, con una traccia Dolby D. dotata di buona dinamica e coinvolgimento, specie durante le scene più concitate.
 
visto defiance, registrato la sera della prima visione, e devo confermare la buona qualità visiva, sicuramente molto superiore a operazione valchiria.
 
ULTRAVIOLET80 ha detto:
Decisamente convincente la resa audio-video di "Max Payne".
Confermo.Unica nota negativa il film sul SSOD era in sd. Per quanto riguarda Operazione Valchiria francamente mi è sembrato discreto e mi meraviglio del commento di Luctul, visto che sono quasi sempre d'accordo.
 
Top