[Sky] Canali SkyHD

Molto promettenti, come qualità, le prime immagini in diretta della gara di esordio del 6 Nazioni di rugby.
Ma però la conduttrice del prepartita in studio é assolutamente illegale in HD

Liverpool- Everton è molto buona. (in progressivo peggioramento verso il finale)

Ps. Ogni tanto mettono quel loghetto col countdown di Vancouver che è da "denuncia"...occupa metà schermo e lo tengono 10 minuti. Stessa cosa ieri sera per l'NBA.

Operazione Valchiria mi è sembrato decisamente sotto tono come qualità, ma ho visto solo i minuti iniziali con Tommaso nella tenda e poi i pochi minuti all'esterno nel deserto, che ovviamente erano decisamente migliori, con tutta quella luce. Cmnq l'ho registrato, vediamo un po'

bradipolpo ha detto:
Operazione Valchiria mi è sembrato decisamente sotto tono come qualità....
+ che sottotono.di hd manco l'ombra.di sicuro però non era un upscale....solo un master hd penoso unito ai soliti problemi di bitrate e il gioco è fatto.

Qualcuno ha provato a paragonare la qualità di un film HD registrato tradizionalmente e lo stesso film preso da SKY Selection?
La qualità è uguale o SS registra con qualità inferiore?

Sky Selection va dall'inferiore al molto inferiore, con punte di inguardabilità.
Il Divo in HD su Sky Selection, ad esempio, aveva un bitrate talmente basso che sulle basse luci (di cui il film abbonda) era un continuo macroblocco. Semplicemente inguardabile.

Bye, Chris

Su SkyCinemaHits ieri sera la qualità del film (ultimo passaggio in prima serata) Non è un Paese per Vecchi era davvero molto buona....vabbè per quanto riguarda il film in se....stupendo...;)

luctul ha detto:
+ che sottotono.di hd manco l'ombra.di sicuro però non era un upscale....solo un master hd penoso unito ai soliti problemi di bitrate e il gioco è fatto.

Beh nella seconda parte è migliorato parecchio... e si vedeva molto bene... tenendo conto che lo proiettavo su 3.3mt!!!
Rispetto a precedenti film un grosso passo avanti

Non so se è importante ma lo vedevo in differita con il My Sky

Faceva proprio SCHIFO!!!!
Lost proprio la qualità di SkyHD!!
Sempre peggio, inizio veramente a rompermi le scatole!!!!
Quant'è che andiamo avanti con sta storia? Ma dico io : LASCIATE perdere, ma chi ve la chiesto?
Almeno non ci illudete!!
By

Confermo l'altalenanza di Lost stasera ma non esageriamo adesso dicendo che faceva schifo.
Alcuni passaggi specie primi piani erano ottimi; certo tutt'altro che costante ma nemmeno da schifo a mio avviso.
Ottima invece Parma Inter:)

renato_blu ha detto:
Confermo l'altalenanza di Lost [...]
Ottima invece Parma Inter:)

Su Parma-Inter concordo...era buona.

Su Lost mi aspettavo decisamente di piu.....ok i primi piani e i paesaggi ben illuminati (e di solito questi difficilmente sfigurano)....ma nella seconda puntata dove vanno nel tempio, che stanno nel buio...scie, squadrettamenti, sfocamenti, nebbiolina.....

Le puntate in HD delle vecchie serie mi sembravano migliori.

parma inter ottima sui primi piani ma con immagini da lontano...insomma si è visto di meglio eccome.
su Lost concordo faceva pena...tranne come si è detto in certe sequenze dove però era sufficiente niente +.verso mezzanotte mi sono rifatto gli occhi con il tennis su eurosport...che dire rimane l'unico canale con svariati avvenimenti in hd di qualità...quindi la media è molto alta.e ha anche una funzione di test.serve per capire che non è il nostro tv ad avere dei problemi se vediamo male l'hd(e non solo) di sky....:D

Lost era mediocre, così come lo era la qualità delle medesime puntate trasmesse dalla ABC la settimana prima. Mah, valle a capire certe scelte