Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si con loghi e cavolate varie sono ridicoli quelli di sky.Eraserhead ha detto:Ps. Ogni tanto mettono quel loghetto col countdown di Vancouver che è da "denuncia"...occupa metà schermo e lo tengono 10 minuti.
La partita mi sembrava in HD nativa, forse é stata penalizzata dalla contemporaneità con molte partite di calcio, e quindi bitrate basso.darkgoky ha detto:non mi sembrava buonissima la partita
+ che sottotono.di hd manco l'ombra.di sicuro però non era un upscale....solo un master hd penoso unito ai soliti problemi di bitrate e il gioco è fatto.bradipolpo ha detto:Operazione Valchiria mi è sembrato decisamente sotto tono come qualità....
peccato davvero, perché l'assenza dei loghi ne fa invece un ottimo candidato alla registrazione :muro:Poles ha detto:Sky Selection va dall'inferiore al molto inferiore, con punte di inguardabilità.
luctul ha detto:+ che sottotono.di hd manco l'ombra.di sicuro però non era un upscale....solo un master hd penoso unito ai soliti problemi di bitrate e il gioco è fatto.
renato_blu ha detto:Confermo l'altalenanza di Lost [...]
Ottima invece Parma Inter![]()