Visualizzazione Stampabile
-
Si però adesso dovrò cambiarmi il sìntoamplificatore 😬 con uno Dolby Atmos, e acquistare i diffusori adeguati quelli da mettere sopra ai diffusori e che sfruttano il soffitto per riflettere il suono , forse non sarà il massimo , però non mi va di dotare il controsoffitto ....
-
-
Ades, pur senza misurarlo lo avevo detto che era stratosferica la qualità per uno streaming:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ades
Prunc i contenuti saranno solo produzioni Apple,non ci saranno come Netflix e Amazon film e serie esterne o vecchie... quindi per quanto Apple stia investendo i soldi di due guerre le aggiunte saranno mensili ma non aspettiamoci la vagonata di roba che esce su Netflix.. Apple ha deciso di puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità.. se non ..........[CUT]
Si si, lo avevo capito, ma come dici tu, il "mare" di roba che c'è da vedere dagli "altri" spesso non è che sia il massimo, preferisco la qualità alla quantità!
-
Wow! 41 mbs di picco sono clamorosi! ma le app di Netflix - Amazon Prime e i relativi Dolby Vision e HDR, su Apple TV+ godono di una migliore qualità o è la stessa cosa di quelle preinstallate sul tv?
-
rispetto alle app del mio lg, nettamente meglio.
-
scusate la mia ignoranza, questo dispositivo legge i files m2ts presenti dentro le cartelle? grazie mille.
-
Citazione:
agostenay
scusate la mia ignoranza, questo dispositivo legge i files m2ts presenti dentro le cartelle? grazie mille.
Si certo, infuse legge tutto e ti trova la copertina del BD
-
Citazione:
Ades
Si certo, infuse legge tutto e ti trova la copertina del BD
grazie mille, ma sulla apple tv non ci si può collegare un hdd esterno, sbaglio?
-
Citazione:
agostenay
grazie mille, ma sulla apple tv non ci si può collegare un hdd esterno, sbaglio?
No ti serve un Nas o un disco condiviso in rete da un router o su un PC,
-
Citazione:
Ades
No ti serve un Nas o un disco condiviso in rete da un router o su un PC,
grazie mille.
-
Vista la prima puntata di see ,grande qualità di immagine e suono.
-
Ragazzi si e risolto il problema del lag pesantissimo nel menu post aggiornamento? E poi per i contenuti di apple tv+ e i film a noleggio di iTunes la codifica audio e sempre in pcm? Per chi non ha un impianto atmos e vuole ascoltare il contenuto in lingua italiana sempre per apple tv+ e i film di iTunes persiste il problema di non switchare l'audio in automatico? Ragazzi scusate le molte domande ma volevo essere sicuro, grazie mille a tutti
-
Eric con la 13.2 nessun lag,ma anche prima non erano pesanti come dici.. comunque risolti...
Riguardo l'audio l'ho chiesto ma non ha risposto nessuno, chi ha un sinto può dirci in che codifica esce ATV+?
-
Citazione:
Ades
Eric con la 13.2 nessun lag,ma anche prima non erano pesanti come dici.. comunque risolti...
Riguardo l'audio l'ho chiesto ma non ha risposto nessuno, chi ha un sinto può dirci in che codifica esce ATV+?
Intanto grazie ades gentilissimo. Io ho posseduto il player nei giorni successivi a ios 13 (Poi come gia detto nel forum lo restituito perché ero rimasto molto sorpreso in negativo dalla gestione dell'audio, per il resto mi era piaciuto in tutto)eh mi capitava subito dopo averlo acceso con tutte le app chiuse che il sistema si rallentasse sia nella home che all'interno delle app fino a doverlo arrestare forzatamente se no andava completamente in blocco, forse era difettoso? bohh