pglpla
New member
Zio Mano ha detto:... mi sono ritrovato con un connettore di un cavo di alimentazione Xindak (la serie più economica) spaccato!
Io invece ne ho appena costruito uno da solo!
Fatto anche il secondo ti mando una foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zio Mano ha detto:... mi sono ritrovato con un connettore di un cavo di alimentazione Xindak (la serie più economica) spaccato!
Prima di comprarli avevi fatto dei confronti?gioppa84 ha detto:ciao raga... gli ultimi arrivati! comprati direttamente in Olanda
Secondo me NO, è un "improvvisatore" come menano70 ha detto:Prima di comprarli avevi fatto dei confronti?![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:... alla fine della fiera come è possibile sovvertire le leggi della fisica con dei semplici componenti detti in vulgata 'cavi' .. ??
Avete provato i Nordost Flatline (Blu Heaven e/o Red Down)?UltimoDeiMohicani ha detto:Con i mantra2 l'impianto 'suona' ma con XLO Trasparent l'impianto letteralmente vola...
UltimoDeiMohicani ha detto:La sostituzione dei cavi è avvenuta con metodo scientifico ...
UltimoDeiMohicani ha detto:.... sono della teoria che i cavi di potenza fanno la differenza ... ma per evitare che facciano TROPPA differenza anche nel portafoglio vanno comprati rigorosamente USATI e quindi provo quello che trovo di 'occasione' .. diciamo che è buona pratica pagare 1/3 - 1/4 del valore di listino.
nano70 ha detto:Prima di comprarli avevi fatto dei confronti?![]()
nano70 ha detto:Che differenze hai notato?![]()
Ah ! Zio Mano , stai entrando , come tanti , ed anche di questo forum... , in un tunnel...... non imitarli....:mc:Zio Mano ha detto:Approposito.
Svolgendo le prove di cui vi ho parlato nel post precedente, ne ho concluso che i tweeter delle Studio110 sì, non sono fastidiosi ma sono abbastanza "apertini" verso l'alto![]()
Il Thorens , nuovo oppure un usato di quelli '' veri '' come il mio TD 321 con braccio CYRUS ? Ha ha ha / Il tuo pre fono penso sia troppo economico , ma per cominciare .......Zio Mano ha detto:Spero di no, caro amico vinilomane ... .
Ilmio prossimo tunnel sarà quello di prendere un bel LDP (giradischi) della Thorens![]()
Ma da Dicembre a seguire, così potrò valorizzare il 6200, le ProAc e finalmente riascoltare tutti i LP conservati gelosamente da mio padre (più di 200)![]()
Visto il pre phono in firma ?!![]()
Il piacere di ascoltare musica deve venire prima di ogni altra cosa !!