Atmos la traccia italiana o inglese?
Visualizzazione Stampabile
Atmos la traccia italiana o inglese?
Inglese, Morning show l’ho visto in originale (e vale la pena)....
se hai 5 minuti prova vedere le tracce italiane delle 2-3 serie più' famose come sono...
Mi sono appena abbonato, provato una serie al volo e confermo che la qualità sembra davvero superiore a Netflix
Non ci vorrà molto ma bisogna farlo.... e comunque la qualità è nettamente superiore non solo a netflix ma anche prime video (su sky 4k caliamo un velo pietoso). Questo almeno per i paragoni che posso fare.... una qualità simile l’ho vista solo con i bd 4k di a star is born o rocketman
Rob la mia era una critica a Netflix, seguo apple da 15 anni e non ho mai dubbi sulla qualità di quello che fanno.. già iTunes aveva il bitrate migliore sul mercato, ma li i master non sono i loro... qui possono controllare tutta la catena di produzione quindi riescono a garantire il loro standard
Corretto Ades, perdona, stavo solo sottolineando che una qualità del genere non è mai scontata....stasera provo le tracce audio in italiano...
Amazon prime video è già di gran lunga superiore a Netflix
E aggiungo che quasi tutti i contenuti con audio ITA in Dolby Atmos, si esatto ho detto Italiano!. Apple numero1!
Ilboss ma parli sul serio? Questa sarebbe davvero la rivoluzione più grande .....
Fino ad adesso , non ho mai neanche pensato al Dolby Atmos, propio per la mancanza di titoli in italiano , ma la tua notizia potrebbe cambiare tutto
Confermo, tracce audio italiano in atmos...anche se io vedo tutto in lingua originale ;-)
Anche io, tramite schermata del router, non riesco a vedere il consumo di banda della Apple TV mentre se uso Netflix o Prime Video sì.
Uffa , già sto guardando con cosa sostituire il mio sintoamplificatore con uno Dolby Atmos 😞 almeno 5.1.4