Andrea_1171
Member
Come si chiama il programma?
Grazie.
Andrea
Con questo solo nome non la trovo.
Hai un link?
Grazie.
Andrea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come si chiama il programma?
Grazie.
Andrea
Ma come non lo trovi?
E' il primo risultato se cerchi Dolby.
Comumque l'app si chiama "Dolby Summit".
Sono assolutamente d'accordo. Al momento è come pagare 5€ al mese per avere accesso a delle demo Dolby Vision+Atmos. Visto il livello tecnico speriamo in un catalogo più vasto nel corso del 2021/2022 o non so che futuro possa avere come servizio. A meno di estenderlo ai film, ma vorrebbe dire uccidere lo store itunes su apple tv.
Una cosa, io ho..........[CUT]
Non penso sia possibile purtroppo. Una curiosità, usi iTunes Match sull'hifi? Che metodo adotti? Io purtroppo airplay, mai trovato l'alternativa valida di qualità superiore
Ero tentato di provare a vedere se dopo il peiodo di prova, rinunciando all'abbonamento, spariva il banner, ma non vorrei che appena attivo music mi si disattivasse match che ho appena rinnovato. Proverò perchè è abbastanza assurdo e odioso.
Per la musica, posso arrivare al ROTEL dal TV via RCA, o direttamente via airplay tramite una Airport Expre..........[CUT]
Tranquillo che puoi usare iTunes match senza Apple music.
Ma certo che si può fare, la cosa odiosa è che quando apri Music di default apre l'home page con il banner pubblicitario con i tre mesi di prova gratuita, ma io NON LO VOGLIO VEDERE, posso impostare per ignorare e nascondere tutto su MacOS, iPadOS, iOS ma su TvOS no. E mi sembrava strano.
TvOS è anche l'unico dei quattro in cui NON C'E' MODO di di..........[CUT]
Prova a fare come ti ho detto ma non penso che si risolva purtroppo.
p.s.
ma anche tu stai avendo problemi con Match?
Io ho anche il problema , che se iniziò un film con risoluzione 4K, e poi lo stesso lo metto in stop e lo riprendo la sera dopo , il film parte , ma il bit rate non riesce a scrollarsi e a prendere la corretta definizione , ma in pratica mi restano tutto sgranato . Lo fa solo con i contenuti Apple TV plus , eseguo il test della linea e viaggio a 90..........[CUT]
Caspita, uno pensa che acquistando il loro dispositivo ha zero problemi e invece... Totalmente incompresibile!
I problemi ci sono, specialmente perchè la TV la considerano a tutti gli effetti come un di più, e si vede chiaramente, un po' come homekit che è rimasto al palo ed anche alla fin fine lo tesso Siri che dei sistemi vocali è stto il primo ma ora è quello più indietro.
Resta comunque chiaro che provate smartTV webos, firestick e apple tv, in effetti..........[CUT]
Contenuti Apple TV plus , su Apple TV 4K
Si siccome la usano dei bambini apprezzo gli OS Apple anche per il parental control fatto davvero bene, quindi avevo già disattivato tutto, ma niente.
In realtà ci sono problemi ad aprire alcuni album in libreria itunes match (o Music uguale), con rotella fissa, pare da prima di Natale. Se al posto di aprire mandi in play l'album, poi dal player p..........[CUT]