Se intendi il modello ES la risposta è sì e cioè un paio
Visualizzazione Stampabile
Se intendi il modello ES la risposta è sì e cioè un paio
Si grazie intendevo sulla serie ES!!
Essendo il mio primo TV 3D cosa c'è da sapere in particolare su questi occhialini? Immagino che non siano come quelli che vengono forniti al cinema...ho visto che alcuni hanno delle batterie interne e se ho capito bene dipende dal tipo di 3D che utilizza la TV...correggetemi se sbaglio!
Grazie
Matteo
Ho acquistato su internet UE40ES8000 pagando al ritiro nel negozio dopo averlo acceso in una nota catena di elettrodomestici ispirata all' esploratore veneziano.
Non commento la politica di prezzi notevolmente diversa tra negozio e web, ma il risparmio su web è considerevole!!!
Seguo questo forum da un po' di tempo e devo fare i complimenti a tutti per la competenza mostrata.
Non ho blu ray, quindi niente 3d, ma vorrei capire come posso fare un rodaggio serio, avrei bisogno di capire che tipo di file devo mettere sul disco da una 1TB che ho collegato al TV, grazie.
Oggi faccio andare Baira di Tornatore da Premier play in modalità HD 3d, e mi sembra di aver visto miglioramenti, ma vorrei capire se serve a qualcosa oppure a nulla.
Mi sono girati gli attributi quando ho scoperto che alcune funzione pubblicizzate nei negozi sugli smart tv non funzionavano, e quindi mi suon messo alla ricerca di una soluzione. In particolare vorrei utilizzare il mio Tab2 come secondo TV che visualizza un canale diverso da quello visualizzato sulla tv.
Lo stesso canale è visibile installando sul tab la versione 3.2.0 di Smart view. Non conosco le rules del forum ma se è consentito invierò il link se interessa a qualcuno.
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a utilizzare la visualizzazione in remoto su smartphone o tablet.
Vorrei eliminare il decoder con premier play, ma vorrei aver conferma che non c'è ancora la app che lo consente.
Grazie
Ciao grazie a paologabo e vespista.
Ho dato un'occhiata più accurata al mio impianto ed effettivamente avendo un sacco di cavi che corrono dietro il televisore, ma anche dietro il mobile ho visto che ce n'erano un po' troppi. Infatti dopo aver tolto una prolunga del cavo antenna (assolutamente inutile), il problema si è risolto. Sembrerebbe quindi che il mio tuner funzioni correttamente (mi tocco!!! ;)).
Grazie ancora.
Avrei ancora una domanda (di priorità secondaria): come faccio ad utilizzare il Dual View Gaming con il 3D, cioè la modalità di gioco in schermo sdoppiato/condiviso. Dato che in GT5 si può giocare in 2 con schermo condiviso, e dato che nelle opzioni 3D c'è l'iconcina ho provato ad attivarla, ma non funziona. In realtà qualcosa succede: su entrambi gli occhiali arriva lo stesso segnale, però è un segnale con i due schermi sovrapposti (impossibile da guardare), se si chiude un occhio si vede la prima metà di schermo, se si chiude l'laltro occhio si vede l'altra parte di schermo. Qualcuno sa aiutarmi, please?
Ciao qualcuno sa aiutarmi per questa cosa? Nessuno ha provato?
Anche io non ne ero a conoscenza quando ho deciso di prendere il televisore. Però poi, smanettando un po', ho visto che se si attiva il 3D, compaiono 3 possibilità:
da 2D a 3D;
schermo condiviso split verticale;
schermo condiviso split orizzontale.
Questo menù viene visualizzato solo quando ciò che si vuol vedere non è già in formato 3D nativo (spero di non aver detto una bestemmia in quest'ultima affermazione :D).
Per provare questa cosa, io ho solo GT5, e non so se esistono altri giochi su cui si possa testare. Se comunque qualcuno, più esperto di me, si cimenta e riesce a trovare una soluzione, gliene sarei grato. Penso che sia qualcosa che possa interessare tutti coloro che utilizzano una PS3 con i Samsung serie ES7000/8000.
Salve ragazzi:
Posseggo il 65" ES8000 con aggiornamento 1020. Essendo che è uscito il nuovo firmware, vale la pena procedere all'ennesimo aggiornamento in funzione delle ipotetiche migliorie al sistema, oppure aspettare ancora affinchè esca qualche firmware fondamentale per migliorare o implementare nuove funzioni alla tv?
A proposito, da quale link si estrae l'ultimo firmware cioè il 1021.1?
Vi ringrazio
Dal sito samsung come sempre, sotto la voce supporto!
Buongiorno a tutti . Ho acquistato il modello UE40ES8000 da un paio di settimane e in linea di massima sono soddisfatto dell'acquisto, ma !!!!!!!!!!!! ho un piccolo problema ( almeno lo spero ) : Al televisore è collegato via scart un decoder esterno TS7900 TS , ebbene collegandomi sugli stessi canali ( TV e Dec ) e con uguali settaggi si vede molto meglio e definito il segnale proveniente dalla scart invece cha dal sintonizzatore interno , proprio l'inverso di quello che dovrebbe succedere.E' un pò fastidioso questo fatto , chiedo a voi se è successo ad altri questo problema. Grazie.
ciao ragazzi,
sono nuovo e mi pare buona cosa presentarmi...
sono un possessore (da una settimana) di un bel 46ES8000...contento...molto contento...i primi 3 giorni però!
Infatti dopo i suddetti 3 gg (tutto filava liscio, rodaggio fatto, settaggi provati e collaudati...tutto bellissimo) il fantomatico tuner ha cominciato a fare le bizze...appena acceso e per 5 minuti buoni (anche più a volte) vedo tutto cubettoso e il segnale salta do continuo...trascorsi i 5/10 minuti (come se si scaldasse) riprende a funzionare correttamente...
ora, un paio di domande (forse 3):
1) come mai i primi 3 giorni tuner perfetto? (non ho cambiato proprio nulla porcaccia miseria)
2) col TV precedente (sempre Samsung) tutto andava alla grandissima...mai avuto alcun problema...
3) avendo letto tutte le precedenti 150 pagine (mi pare) ho notato che alcuni utenti hanno risolto con vari amplificatori di segnale (preso) e cavi in oro/platino/titanio da mille mila euro (preso)...
Quindi non avendo risolto nulla secondo voi, mi conviene chiamare un antennista o Samsung perché (fortunatissimo) possessore di un modello difettoso??
Grazie a tutti...
Ragazzi aiuto urgente, come deve essere la sigla del Samsung es8000 per essere considerato "garanzia italiana"?
Da alcune parti trovo UE46ES8000QXZTM e da altre UE46ES8000QXZT senza la M finale... che differenze ci sono?
Grazie mille!