iMat82
New member
Grazie. Ma dopo l'aggiornamento conviene fare un reset del televisore oppure no?
È consigliabile!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie. Ma dopo l'aggiornamento conviene fare un reset del televisore oppure no?
arrivato il 46es8000 preso come sostituzione del 40 stesso modello
Per ora nessun pixel bruciato
..........[CUT]
come non detto, dopo approfondita analisi con le schermate di controllo ho trovato addirittura due subpixel bruciati ma porc*%$£
:muro:
Qualcuno potrebbe postare il link all'ultima versione del sw?
già
ps...questi video per vedere se ci sono pixel andati che parola chiave devo inserire sul tubo?
Non capisco perché andare a cercare difetti quando nella visione normale non danno fastidio....per carità è vero che uno spende cifre importanti, ma la perfezione non esiste e in alcuni casi penso che siamo troppo pignoli che qualche difetto dobbiamo per forza trovarlo.
Ragazzi che mi da dei buoni settings per la visione del digitale terrestre con l'ultimo firmware?
Come faccio a fare il Reset del televisore? Non si deve piú tenere premuto il tasti Exit per 15 secondi?
Basta andare sul sito samsung.Qualcuno potrebbe postare il link all'ultima versione del sw?