Io sinceramente li ho provati tutti ma poi li ho variati secondo i miei gusti, anzi a volte li modifico ancora.Ragazzi chi mi da dei settings buoni per la visione del digitale terrestre?
Ho l'ultimo firmware installato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sinceramente li ho provati tutti ma poi li ho variati secondo i miei gusti, anzi a volte li modifico ancora.Ragazzi chi mi da dei settings buoni per la visione del digitale terrestre?
Ho l'ultimo firmware installato...
Salve Ragazzi, mi è arrivato proprio ieri un ES7000 40 pollici e devo dire che sono molto soddisfatto.
Unico neo è un piccolissimo pixel bruciato nella parte in alto a dx della webcam, quindi si trova al di sotto della cornice superiore della tv.
Quando ci sono immagini colorate non si nota quasi ma con il nero si vede un "puntino verde"...........[CUT]
Ciao ragazzi, piccola domanda...
Ma è possibile inviare l'audio contemporaneamente sia agli altoparlanti della TV che alla cuffia??
Altimenti ogni volta mi tocca attaccare e staccare la presa della cuffia dalla TV... Mentre con il mio vecchio TV bastava semplicemente abbassare il volume e lasciare attaccato il jack della cuffia!!
se non rispondono vuol dire che non lo sanno
non capisco perchè ti intestardisci
cerca con google!
Io sinceramente li ho provati tutti ma poi li ho variati secondo i miei gusti, anzi a volte li modifico ancora.
Ipse dixit
![]()
clouding e vertical banding nessun problema, anzi tutto perfetto....o almeno quasi perchè ho quel micro pixel verde che stona un quadro perfetto, peccato!ciao, volevo anche io acquistarlo, come ti sei trovato appena aperto? Clouding e vertical banding? Visione in SD?
già
ma la mancanza di rispetto non la tollero.