Samsung serie ES8000-ES7000

ciao, volevo anche io acquistarlo, come ti sei trovato appena aperto? Clouding e vertical banding? Visione in SD?
Salve Ragazzi, mi è arrivato proprio ieri un ES7000 40 pollici e devo dire che sono molto soddisfatto.
Unico neo è un piccolissimo pixel bruciato nella parte in alto a dx della webcam, quindi si trova al di sotto della cornice superiore della tv.
Quando ci sono immagini colorate non si nota quasi ma con il nero si vede un "puntino verde"...........[CUT]

ragazzi inoltre una domanda velocissima che nessuno ho visto nei post precedenti ha ancora affrontato. per chi non avesse sky e quindi utilizzerebbe la tv come pvr, cioè la funzione di registrazione, si può registrare ad esempio un programma sul satellite e poi vederne uno nello stesso tempo sul digitale terrestre interno della tv?

come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart
anche mettendo gli occhiali si vedono sempre sdoppiati,metà televisore e metà televisore?

Ciao ragazzi, piccola domanda...
Ma è possibile inviare l'audio contemporaneamente sia agli altoparlanti della TV che alla cuffia??
Altimenti ogni volta mi tocca attaccare e staccare la presa della cuffia dalla TV... Mentre con il mio vecchio TV bastava semplicemente abbassare il volume e lasciare attaccato il jack della cuffia!!

Non si può fare proprio, o vi siete dimenticati di me? :cry:

non ti sto facendo alcuna morale
era solo un consiglio,poi se vuoi perdere tempo ancora a riquotarti fai come ti pare

la mia domanda è molto più semplice della tua quindi qualcuno lo sa per forza
magari era passata inosserva
e non è la terza volta che la pongo ma la seconda e ultima.
a differenza tua che invece non so da che pagina è che continui a riquotarti.
io sto a chiedere una cosa che tutti possono aver notato visto che si tratta del 3D (motivo per cui si è scelta questa tv)
il tuo è un caso personale/singolare
se nessuno ti risponde un motivo ci sarà....poi per me puoi continuare a riquotarti all'infinito

Ultima modifica:
Io sinceramente li ho provati tutti ma poi li ho variati secondo i miei gusti, anzi a volte li modifico ancora.

Grazie, quali ti sono sembrati i migliori come settings? Giusto per partire da una base.
Una cosa: ho appena aggiornato il firmware dal 18 che avevo all'ultimo scaricato ed installato da usb.

Ho sentito dire da molti che la qualità dell'immagine è migliorata... ma io sinceramente non noto questo miglioramento. In SD mi sembra quasi peggiorata. Mentre in HD è sempre perfetta.

Cosa ne pensate?

alcuni vedono cose che non esistono
solo per il piacere di aver fatto un aggiornamento
si credono dei tecnici:D
e dicono ah si noto dei miglioramenti bla bla bla:oink:

ciao, volevo anche io acquistarlo, come ti sei trovato appena aperto? Clouding e vertical banding? Visione in SD?
clouding e vertical banding nessun problema, anzi tutto perfetto....o almeno quasi perchè ho quel micro pixel verde che stona un quadro perfetto, peccato!
La visione in Sd non l'ho ancora testata a dovere!
Con la ps3 ho avuto uno sturbo assurdo, non riuscivo a giocare per quanto mi soffermavo a guardare i dettagli video del gioco.
Il comando vocale funziona egregiamente, soprattutto con il telecomando touch, ma preferisco il comando gestuale anche se non deve esserci troppa luce altrimenti ti sloghi un braccio per farti riconoscere :) ...
La navigazione tramite browser è eccellente, riesco a caricare video in molti siti diversi..
Come dicevo prima l'unico "NEO" è quel minuscolo pixel verde bruciato e non so se contattando l'assistenza di mediaworld riesco a risolvere in poco tempo anche con la sostituzione della tv; mi piacerebbe che qualcuno del forum riporti la sua esperienza.

Ciao a presto

no per tutti
ma yasee se tu sei permaloso perchè ti ho apostrofato amico fritz dopo un consiglio del piffero che mi hai dato
ti chiedo scusa e basta
il fatto che me lo vieni ancora a rimuginare dopo quanto
una settimana? fa capire che te la sei presa proprio a male manco se fossi stato serio nel dirtelo o ti avessi detto gran fi de pu

da parte mia non cè alcun litigio
è yasee che lo crede tale per la sua permalosità
gli ho chiesto scusa anche se per me era una cosa goliardica e non c'era alcuna malizia
se poi in questo forum non è possibile un confronto ma deve essere tutto rose e fiori e tutto un dire bonista
allora ti dò ragione
:rolleyes: