Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elianus ha detto:eccomi qui pronto x dirmi la mia opinione sul 9700
estetica...
Se considero che costa 4400€ mi compro un PJpcusim ha detto:Che poi da Onlinestore lo vendono a 4.399. Se considerate i 55", le casse integrate, il DTT integrato e la base motorizzata.....
Luzni, PJ e TV sono due oggetti molto diversi fra loro e io non li metterei affatto in competizione. Non è un fatto di costo.Luzni ha detto:Se considero che costa 4400€ mi compro un PJ![]()
Nel mio caso (pma500e) è di gran lunga migliore la dvi: il desktop del htpc è nitidissimo, in vga non è così perfetto.Nejiro ha detto:Ragazzi,scusatemi una domanda:collegando l'HTPC in VGA si nota molta differenza che in DVI?Un filmato in alta definizione lo vedo bene con entrambe le fonti,oppure meglio DVI?
GRAZIE
pcusim ha detto:RAGAZZI, CHE COSA HO VISTO!!!!!!
Mi trovavo a passare davanti a uno dei migliori negozi di elettronica della città e mi sono detto: entriamo un po' a vedere che c'è di nuovo.
Beh, avevano il 55PD9700: uno spettacolo meraviglioso!!!!!
Tutti i tv mandavano lo stesso filmato dimostrativo ed erano collegati in component. Credetemi se vi dico che il Pio 506 al confronto scompariva.
Mi sono veramente entusiasmato!
Che poi da Onlinestore lo vendono a 4.399. Se considerate i 55", le casse integrate, il DTT integrato e la base motorizzata.....
pcusim ha detto:Luzni, PJ e TV sono due oggetti molto diversi fra loro e io non li metterei affatto in competizione. Non è un fatto di costo.
Se sei il tipo di persona che ama guardare dei film come si deve e ha anche il tempo di farlo, allora non c'è dubbio che un vpr sia bellissimo. Ma se vuoi un oggetto anche solo da accendere per fare un po' di zapping mentre i bambini corrono gridando per tutta la casa beh..... allora non c'è dubbio che sia meglio un tv.
Credo che il top sia avere sia un bel tv che un bel vpr. E credimi, il 55" è VERAMENTE un bel tv!
Oltre tutto, per avere un vpr con una qualità di immagine paragonabile, si deve mettere in conto di spendere molto più di 4.400€
Esattopcusim ha detto:Credo che il top sia avere sia un bel tv che un bel vpr. E credimi, il 55" è VERAMENTE un bel tv!
Ottima recensione pres. :yeah:streethawk ha detto:
lo stesso vale per me,in DVI è eccezionaleAcarSterminator ha detto:è di gran lunga migliore la dvi: il desktop del htpc è nitidissimo, in vga non è così perfetto.
elianus ha detto:inon sono un amante dei film di animazione ,cartoni etc etc ma oggi mi sono fatto prestare un po' di questi da un collega..x vedere come si comportava il 9700......da paura!!!immagini e colori fantastici!!che qualita' signori![]()
gyjfo ha detto:Lo so che sono un po' OT ma mi consigliereste un buon lettore DVD che faccia l'upscaler e che legga anche i divx da abbinare al ns. TV?
elianus ha detto:osservando +attentamente il mio pd9700 ho notato che il problema della luminosita' e' presente anche in questo modello..cosi' come segnalavano diverse persone sul forum inglese.in effetti con scene un po' scure e buie si nota bene e non e' un effetto piacevole.adesso sto cercando di capire se con un settaggio particolare riesco ad attenuare o eliminare(la vedo dura)il problema. con il 7200 che avevo in precedenza non ci ero riuscito!poi vi faro' sapere.comunque mi pare di aver visto che lasciando tutto in default si vede molto meno..ma devo fare alcuni test.resta da capire da cosa deriva questo tipo di problema,come mai si presenta dato che non mi pare che nessun altro tipo di plasma o lcd lamenta una cosa simile..almeno che io sappia.magari sarebbe da chiedere direttamente all'hitachi.x caso i plasma hitachi hanno la possibilita',cosi' come quello della philips di aggiornare il firmware scaricandolo da qualche parte??
cosmogas ha detto:Scusa elianus ma non è che sei troppo pignolo? io possiedo il 7200 e questi problemi di luminosità non li colgo, almeno con i miei occhi...
che c'entri qualcosa il "PICTURE MASTER HD Technology"?...elianus ha detto:osservando +attentamente il mio pd9700 ho notato che il problema della luminosita' e' presente anche in questo modello..