Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
mi sto accingendo all'acquisto di un KDL50W685. Due domande secche:
- La TV in questione è abilitata a leggere, tramite USB, qualsiasi tipo di file MKV?
- Esiste un thread dedicato qui sul forum relativo a tale modello o tale serie? (per setup, regolazioni, consigli vari ecc - Ho cercato ma non ho trovato niente ancora).
Grazie mille!
-
Salve ragazzi
Alla fine Giandomenico mi ha convinto
Si vede uno spettacolo!!!!!
Mi serve di sapere una cosa:
Voglio comprare un hd per pvr autoalimentato
Sono andato a roma da it point e ho visto il wd da 1 tb ultra
Peró il negoziante mi ha detto, sei sicuro che lo legge?
Che requisiti deve rispettare l'hd?
Non vorrei prenderlo alimentato
Cosa mi consigliate?
Per impostazione pc, secondo voi cosa sovrei impostare,
Grafica?
Attendo vostre Info per l'acquisto
-
Nessuno ha l'hd collegato per registrare?
Vorrei saperlo cosi compro anche io quel modello
L'hd deve essere alimentato a corrente oppure no?
Grazie
-
comprato ieri da mediaword,confrontato con le altre tv sembrava un 4k,e a dire che nn l'avevo scartato per il prezzo
dimenticavo ho preso il 55
Edit
Che significa la scritta Arc sulla porta HDMI 1 e la scritta MHL su hd mi 2?
-
HDMI ARC: Audio Return Channel,è una funzione che consente di riprodurre l'audio del TV sul sistema Home Theater usando solo il collegamento HDMI senza l'utilizzo di un cavo SPDIF. Ciao!
-
Citazione:
Che significa la scritta MHL su hd mi 2?
MHL è lo standard audio video per i dispositivi mobili, a quell'ingresso hdmi potrai collegare uno smartphone con apposito cavo.
-
Scusate la domanda forse banale, ma non riesco a trovare la risposta...
che differenza c'è tra il KDL-55W905A ed il KDL-55W905ABI??? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreaboss_2002
Scusate la domanda forse banale, ma non riesco a trovare la risposta...
che differenza c'è tra il KDL-55W905A ed il KDL-55W905ABI??? :(
Nessuna.. credo che la sigla finale dipenda dal mercato al quale è destinato il prodotto.
-
Grazie per la risposta :)
Ho visto, comunque, che tutti e due vengono venduti in Italia, indistintamente.
-
anche io ho comprato il 55 dopo vari tentennamenti con il f8000 be devo dire che sono un pò deluso in quanto avevo letto nelle recensioni dello scarso angolo di visuale ma non credevo fosse veramente cosi ristretto basta solo muoversi di pochissimo che il tv perde in brillantezza e dettaglio immagine.Ma 2000 euro spesi male e delusine sony:(
-
Citazione:
andreaboss_2002
Grazie per la risposta :)
Ho visto, comunque, che tutti e due vengono venduti in Italia, indistintamente.
Avranno luoghi di fabbricazione diversi. Comunque stai tranquillo che non c'è alcuna differenza, controlla piuttosto la garanzia che sia Italiana, l'unica differenza potrebbe essere appunto Garanzia Europa e Italia; sono sicuro che il codice ABI finale abbia garanzia italiana, ciao. :)
-
Citazione:
Avranno luoghi di fabbricazione diversi. Comunque stai tranquillo che non c'è alcuna differenza, controlla piuttosto la garanzia che sia Italiana, l'unica differenza potrebbe essere appunto Garanzia Europa e Italia; sono sicuro che il codice ABI finale abbia garanzia italiana, ciao.
Grazie del consiglio :)
in realtà l'unico forte dubbio è se prenderlo in un negozio fisico o su internet (molti dubbi riguardo il trasporto), risparmiando notevolmente dal punto di vista economico.
Ho visto che c'è un'offerta di un negozio (sh*p pri*e) che offre anche l'installazione del prodotto (collegamento elettrico, la spina, e prime configurazioni di base)...magari scegliendo questa opzione, dovrei avere rassicurazioni sulla verifica immediata del corretto funzionamento del tv.
-
Salve a tutti tra poco sarò un possesore del modello da 40 pollici di questa , a quanto vedo nelle varie recensioni, splendida serie .. volete chiederevi se potevate aiutarmi per le configurazioni di ogni uscita ... una per ps4 una per skyhd e poi per la visione della tv tramite digiatle terrestre incorporato ...
-
Citazione:
mascbasc
anche io ho comprato il 55 dopo vari tentennamenti con il f8000 be devo dire che sono un pò deluso in quanto avevo letto nelle recensioni dello scarso angolo di visuale ma non credevo fosse veramente cosi ristretto basta solo muoversi di pochissimo che il tv perde in brillantezza e dettaglio immagine.Ma 2000 euro spesi male e delusine sony:(
Non scriviamo inesattezze, per favore.
Variando l'angolo di visuale ad una normale distanza di visione la TV non perde nessuna brillantezza né, tanto meno, dettaglio dell'immagine.
Ma vi pagano almeno per scrivere 'ste bugie?
-
Citazione:
vicero
Salve a tutti tra poco sarò un possesore del modello da 40 pollici di questa , a quanto vedo nelle varie recensioni, splendida serie .. volete chiederevi se potevate aiutarmi per le configurazioni di ogni uscita ... una per ps4 una per skyhd e poi per la visione della tv tramite digiatle terrestre incorporato ...
Le configurazioni consigliate le trovi alla prima pagina della discussione ufficiale.
Ciao