andrea1972
New member
Napper85 ha detto:ma ti consiglierei di provarlo a rivedere cercando di capirlo,
no!!!! è un film che non se lo merita.
per me è un'emozione ogni volta che lo infilo nel cassettino del lettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napper85 ha detto:ma ti consiglierei di provarlo a rivedere cercando di capirlo,
È nel 3x2?? Apposto, mi basta questo. Ne ho altri da prendermenemau741 ha detto:da bb è in vendita a 14,90 ed in 3 x 2
ZIKY ha detto:va be dai magari lo prendo , vediamo cosa succede...
ZIKY ha detto:non grido certo al capolavoro, ma un bel vedere mi ha intrippato abbastanza, certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.
angus69 ha detto:Ecco bravo, adesso torna a vedere i tuoi pitch black e matrix vari, e lascia stare il cinema con la C maiuscola, che non è per tutti.![]()
ZIKY ha detto:certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.
ZIKY ha detto:va bene piccino...