Preso 2 cavi HDMI da lenexpo ordinati l' 8 giugno arrivati oggi 20 giugno spedizione con USPS.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Visualizzazione Stampabile
Preso 2 cavi HDMI da lenexpo ordinati l' 8 giugno arrivati oggi 20 giugno spedizione con USPS.Citazione:
Ed in considerazione dell'importo pagato quanto avresti pagato di dogana?
Comunque c'è da ben sperare!!
Dogana pagato zero. Ho spese circa 50 Euro tra cavi e spedizione hanno dichiarato alla dogana 8 Euro. :DCitazione:
Mi auguro facciano altrettanto nel mio caso:)
Ciao;)
Ho preso anch'io lo switch Gefen 4:2 da Lenexpo.Lo switch è stato spedito il 13 giugno con Usps assicurata.Lo sto aspettando.Per il momento,comunque,di esso ho smarrito le tracce...
anche io dovendo collegare marantz 7600 + panasonic dmr 65 + sky hd al mio lcd samsung (un solo ingresso HDMI), vorrei uno switcher e sarei indeciso tra octava e geffen. Ho visto livingcinema, qualcuno ha comprato da qui?? Premesso che i segnali audio li porto all'arcam 300, penso che mi serva solo uno switcher video. Giusto?
Se,come mi pare di aver capito,il protocollo hdmi1.1 porta solo il segnale stereo, in questo mondo multicanale il problema dello switch audio mi pare un falso probema.
Per il resto non conosco l'octava ma il gefen è veramente un bel prodotto (.......con quello che costa!)
Dubbio irrisolto. Collego marantz a switch , audio coax ad ampli.
Panasonic dmr 65 a switch e audio ottico ad ampli
Sky hd quando arriverà video a switch e audio ad ampli.
Ma se non accendo l'ampli riuscirò a sentire anche l'audio o no?
Il marantz di sicuro lo uso solo con l'ampli acceso, ma sky e dvdrec panny ??? Devo prendere uno switch audio video?' non ci sto capendo molto.
come altri ho acquista un modello economico e per la precisione Questo
il prodotto è sicuramente economico ma funziona correttamente. nessun degrado dell'immagine, ne sono certo, ho guardato le stesse immagini per ore
per chi non ha deciso di spendere 300€..
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
l'ho preso anch'io. Funziona perfettamente. Consigliato.
(sembra un feedback di Ebay :D )
qualcuno sa dirmi se l'octava ha perdita di qualità???Citazione:
Originariamente scritto da Marco'85
sul gefen andrei sul sicuro ma costa un botto!
grazie :)
Nessuna perdita ad occhio, almeno al mio :DCitazione:
Originariamente scritto da Mizar
Ciao
Confermo: è perfetto! :D
Confermatissimo!!!
OCTAVA perfetto e preziosissimo :D :D :D
ALE
Confermo L'Octava va benissimo. Acquistato da livingcinema!Citazione:
Originariamente scritto da HALEK