HDMI SWITCH

elche99 ha detto:
Io ho comprato il Monoprice in USA :eek:
il caffè per il gentile collega che me l'ha portato :D .
Funziona benissimo con 15mt di cavo in input e altri 15mt in out !!!
Non è che il tuo collega torna negli states????:D :D

iafaccio ha detto:
Me lo puoi prendere per favore?te lo pago prima

Occhio che Monoprice non accetta le CC non emesse in USA o Canada...
In altri termini se uno è negli USA in viaggio, deve cmq trovare un mezzo di pagamento
che loro accettino...

elche99 ha detto:
Io ho comprato il Monoprice in USA :eek:

ciao scusa, poichè ho una persona che va negli states se ho capito bene tu hai preso il 5X1 Enhanced HDMI Switch with built-in Equalizer (REV.2.0) da monoprice costo ad oggi escluso spedizione 122 Dollari? E' corretto? Te lo chiedo perchè me lo farei prendere da questa persona.

Grazie

mi sono dimenticato una cosa .... per Elche 99... per la corrente che è diversa negli usa hai preso un adattatore e mi potresti confermare che va tutto ok?
grazie

@shoalebay
Il modello è esattamente quello.
L'alimentatore ti confermo che funziona con la 220v nostrana e l'unica
cosa che ti serve è un adattatore da spina USA a spina Euro
17_1_b.JPG
(li trovi
anche al Brico per 1 euro o anche meno)

quale cavo HDMI

Ciao.
Un consiglio please...
Ho appena comprato (e li sto aspettando con ansia) un Denon AVR-2807 e un DVD-1930.

L'idea è di collegare il DVD al sintoampli e il sintoampli alla futura TV HD con due cavi HDMI.
Mi sono dato uno sguardo in giro e i prezzi di questi cavi variano tra i 24 e i 95 euro circa...:confused:
Ora, come al solito, vorrei comprare un ottimo cavo di un livello tale da essere all'altezza dei componenti che ho, ma senza esagerare cadendo nella solita trappola di marketing...
Potreste voi più esperti indicarmi qualche modello adatto al mio caso?
Grazie!!;)

elche99 ha detto:
@shoalebay
Il modello è esattamente quello.
L'alimentatore ti confermo che funziona con la 220v nostrana e l'unica
cosa che ti serve è un adattatore da spina USA a spina Euro
17_1_b.JPG
(li trovi
anche al Brico per 1 euro o anche meno)

grazie 1.000 ... penso che me lo farò portare

Ciao a tutti, ho acuistato lo switch hdmi qui sotto:

48_1.JPG

ho collegato il decoder HD Sky e un macmini. Ho un problema dal quale non riesco a venire a capo. Quando switcho dal decoder SKY al macmini, il monitor non riesce a trasmettere l'immagine. Se torno sul decoder di sky nessun problema, l'immagine è perfetta, ma se torno sul mac, non c'è niente da fare, devo far ripartire il macmini per riottenere l'immagine video. Anche ogni volta che vado in standby col mac e provo a riaccenderlo, mi da lo stesso problema e mi trovo costretto a riavviarlo!!E' come se lo switcher non riuscisse a ricollegarsi col mac se non grazie al riavvio del sistema... Qualcuno sa darmi una spiegazione a tutto ciò? E' un problema d'incompatibilità coi pc da parte di questo switcher?
altri hanno avuto esperienze in merito?

Non ne vengo a capo!!

oggi mi è arrivato via states lo switch Monoprice 5x1 mi sembra buono, molto piccolo il che non guasta e mi sembra di non vedere alcuna differnza tra il collegamento diretto e quello con lo switch, anzi nel passaggio tra un canale hd ed uno sd adesso non ho più il salto d'immaggine molto forte che avevo prima con il collegamento diretto.

Alla fine ho pagato compreso trasporto in Italia, tramite un amico che è venuto dagli states, 109 euro.

Ciao

switchare o non switchare?

raga ciao ho letto molti post ma ancora non ho capito bene(sono de coccio)ma ci sono switch hdmi per esempio 3:1 che riscono a collegare una fonte hd(sky) con due utilizzatori diversi tipo display lcd e proiettore?pongo questa domanda perchè nel leggere i post di questa discussione mi sono smarrito perchè concetti espressi vengono confutati parecchie volte...devo per forza optare almeno per uno switch 2:2?grazie per l'attenzione...:D

ciao
il primo numero indica le entrate es sky dvd che trasmettono l'immagine, il secondo le uscite ossia gli apparecchi ai quali trasmettere l'immagine es plasmon, lcd o vpr:D
ciao

Da povero niubbo vorrei chiedere a chi sa più di me un consiglio:
Avendo collegato tutte le mie sorgenti ad un vp50, la mia esigenza era quella di veicolare il segnale video su due apparecchi, un vpr ed un lcd tutti e due HD, ora avendo il vp50 una sola uscita, stavo pensando di aggiungere uno splitter hdmi come questo: http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=202&ID_articolo=1821
potrebbe andare, o vado incontro ad incasinamenti di segnale?
Grazie mille.