iafaccio
Active member
Non è che il tuo collega torna negli states????elche99 ha detto:Io ho comprato il Monoprice in USA![]()
il caffè per il gentile collega che me l'ha portato.
Funziona benissimo con 15mt di cavo in input e altri 15mt in out !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è che il tuo collega torna negli states????elche99 ha detto:Io ho comprato il Monoprice in USA![]()
il caffè per il gentile collega che me l'ha portato.
Funziona benissimo con 15mt di cavo in input e altri 15mt in out !!!
iafaccio ha detto:Non è che il tuo collega torna negli states????![]()
![]()
Me lo puoi prendere per favore?te lo pago primarichiroby ha detto:Tra venti giorni ci vado io
NY arrivooooo
iafaccio ha detto:Me lo puoi prendere per favore?te lo pago prima
elche99 ha detto:Io ho comprato il Monoprice in USA![]()
ciao scusa, poichè ho una persona che va negli states se ho capito bene tu hai preso il 5X1 Enhanced HDMI Switch with built-in Equalizer (REV.2.0) da monoprice costo ad oggi escluso spedizione 122 Dollari? E' corretto? Te lo chiedo perchè me lo farei prendere da questa persona.
Grazie
dvdluca ha detto:Io direi di guardare i cavi della J&bl...
doraymon ha detto:si, si , li ho visti ma anche lì ci sono di 3 prezzi diversi, da 40 a 90 euro...
E' proprio questo che voglio capire...
doraymon ha detto:nessun aiuto a capire eh?? vabbè andrò a caso...![]()
ops, pardon. mi sono accorto solo ora del "SWITCH"...elche99 ha detto:Sei molto OT, i cavi non c'entrano niente in qs 3ead...
grazie mille, era tutto quello che mi serviva sapereelche99 ha detto:in ogni caso per lunghezze entro i 5mt prendi quelli che costano meno.
elche99 ha detto:@shoalebay
Il modello è esattamente quello.
L'alimentatore ti confermo che funziona con la 220v nostrana e l'unica
cosa che ti serve è un adattatore da spina USA a spina Euro
(li trovi![]()
anche al Brico per 1 euro o anche meno)
Shinzo ha detto:stavo pensando di aggiungere uno splitter hdmi come questo: http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=202&ID_articolo=1821