iafaccio
Active member
Non è che il tuo collega torna negli states????elche99 ha detto:Io ho comprato il Monoprice in USA![]()
il caffè per il gentile collega che me l'ha portato.
Funziona benissimo con 15mt di cavo in input e altri 15mt in out !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che il tuo collega torna negli states????elche99 ha detto:Io ho comprato il Monoprice in USA![]()
il caffè per il gentile collega che me l'ha portato.
Funziona benissimo con 15mt di cavo in input e altri 15mt in out !!!
iafaccio ha detto:Non è che il tuo collega torna negli states????![]()
![]()
Me lo puoi prendere per favore?te lo pago primarichiroby ha detto:Tra venti giorni ci vado io
NY arrivooooo
iafaccio ha detto:Me lo puoi prendere per favore?te lo pago prima
elche99 ha detto:Io ho comprato il Monoprice in USA![]()
ciao scusa, poichè ho una persona che va negli states se ho capito bene tu hai preso il 5X1 Enhanced HDMI Switch with built-in Equalizer (REV.2.0) da monoprice costo ad oggi escluso spedizione 122 Dollari? E' corretto? Te lo chiedo perchè me lo farei prendere da questa persona.
Grazie
dvdluca ha detto:Io direi di guardare i cavi della J&bl...
doraymon ha detto:si, si , li ho visti ma anche lì ci sono di 3 prezzi diversi, da 40 a 90 euro...
E' proprio questo che voglio capire...
doraymon ha detto:nessun aiuto a capire eh?? vabbè andrò a caso...![]()
ops, pardon. mi sono accorto solo ora del "SWITCH"...elche99 ha detto:Sei molto OT, i cavi non c'entrano niente in qs 3ead...
grazie mille, era tutto quello che mi serviva sapereelche99 ha detto:in ogni caso per lunghezze entro i 5mt prendi quelli che costano meno.
elche99 ha detto:@shoalebay
Il modello è esattamente quello.
L'alimentatore ti confermo che funziona con la 220v nostrana e l'unica
cosa che ti serve è un adattatore da spina USA a spina Euro
(li trovi![]()
anche al Brico per 1 euro o anche meno)
Shinzo ha detto:stavo pensando di aggiungere uno splitter hdmi come questo: http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=202&ID_articolo=1821