dalla slide che si vede nell'articolo dei francesi terranno il 7900 in commercio a 4k€, secondo me bestbuy che rende altri vpr vobulati inutili...
Visualizzazione Stampabile
dalla slide che si vede nell'articolo dei francesi terranno il 7900 in commercio a 4k€, secondo me bestbuy che rende altri vpr vobulati inutili...
Certo, 4000€ è un pezzo incredibile. Quindi solo in Francia? In Italia da un listino di 6000€ non credo si possa arrivare a 4000€
non credo proprio...si troverà anche da noi
Ma ovviamente se volessi fare un upgrade passerei a un 4k nativi. Dal mio rs520 a... n5? O n7?
N7 N7 ... :D
Ma secondo voi l' x7900 fino a quando rimarrà in vendita?
Di sicuro un altro anno se lo fa, ma abbasseranno il prezzo a 3900 euro nuovo. Che pacco che ha fatto la Jvc a chi ha acquistato questo proiettore nuovo l'anno scorso.
Pensa a chi l'ha acquistato una settimana fa...
A 3900 io ci faccio un pensiero serio.
Bisogna sempre vedere dal vivo la differenza tra l'eshift e la matrice nativa dei nuovi jvc sui 4k ovviamente.
Sarà che non sono un esperto ma già l'anno scorso faticavo a notare la differenza di risoluzione tra un Sony 4K nativo e lo shift jvc a normali distanze di visione ...
Il modello entry level 2019 è 5000€, a listino.
Il 7900 con un contrasto nativo 3 volte superiore, filtro per gamut DCI-P3, anche se non nativo 4K diventa interessante è un proiettore maturo e che si vede bene. Non ho una dimensione del telo o gli occhiali adatti per notare la differenza con un nativo 4K, la potenza della lampada in echo è sovrabbondante per compensare l'invecchiamento nel tempo. I prezzi incominciano a scendere sotto la barriera psicologica dei 4K per combattere con Epson e i DLP. La differenza si vede per HDR10 e HLG con proiettore tarato sopra 60 nit e stanza trattata.
Quotone ... Il 7900 è un VPR spettacolare ... non vedo l'ora di vedere i nuovi!