Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo chiamato durante il WE e mi hanno richiamato mercoledì e preso appuntamento per sabato....a Roma.
Per quanto riguarda la reperibilità dei decoders, credo tutto dipenda da quanti ne ha l'installatore sky più vicino a casa tua.(almeno mi auguro...altrimenti mi richiamano per disdire se a Roma non ce ne sono più:( )
-
Dopo avere verificato che il mio SkyService di fiducia ne avesse a magazzino, ho appena chiamato Sky che ha aperto l'ordine di lavoro. Domani lo Sky Service lo riceve e entro la prossima settimana combiniamo l'attivazione.
-
Anch'io ho telefonato giovedì scorso e ancora niente, per cui oggi pomeriggio ho ritelefonato e mi hanno detto che la pratica all'istallatore è arrivata il 3 giugno e che entro fine settimana dovrebbe contattarmi.
Ho anche chiesto se ci saranno miglioramenti per quanto riguarda la compressione e lui mi ha ribadito che entro settembre il servizio migliorerà
Speriamo.
Aggioranamento per quanto riguarda le frequenze di TPS, dal 2 giugno sono spariti i canali multivision, ma purtroppo la frequenza è ancora attiva con 4 canali, anche se da informazioni prese su internet si dice che entro il 31 luglio TPS dal 31 luglio sparirà da Hot bird.
Sicuramente una frequenza servirà per la nuova Pay Tv francese Orange, ma dovrebbe occupare al massimo 2 frequenze.
-
ciao a tutti, vedo che state parlando di una promozione di cui non riesco a trovare traccia sul sito di sky, potreste indicarmene i dettagli?
altra domanda, devo installare sky da 0, parabola compresa da posizionare sul tetto di mia proprietà, dovrò pagare qualche extra? le canaline in casa sono già state predisposte dall'elettricista in fase di ristrutturazione. grazie mille!
-
Numero SKY
Per prenotare l'installazione evitando tutta la via crucis del centralino automatico, potete rendermi noto il numero di telefono da chiamare con le relative sotto-categorie?
-
-
-
disponibilità su Genova:ho fatto richiesta ieri e questa mattina mi ha chiamato il tecnico per un appuntamento lunedì mattina.
-
Mi chiama il tecnico matedi sera per fissare un appuntamento: mi chiede se ho ricevuto la nuova tessera sky altrimenti non può fare niente (premetto che avevo già Mysky sd).......boh, per non fare il saputello faccio finta di non sapere che in realtà non occorreva nessuna nuova tessera; mi lascia il suo recapito telefonico per essere avvertito quando mi sarebbe arrivata.
La mattina seguente mi richiama per dire che sky gli ha cambiato direttive e quindi ora la tessera nuova non serve più (ma vah!!!) e quindi fissiamo per giovedi mattina.
Alle 10.00 eccolo puntuale col decoder nero, lo cambiamo (visto che il mio impianto è già predisposto si tratta di spostare le prese da un decoder all'altro) setta lbn in scr nel menù e parte con l'aggiornamento.......fin qui tutto ok, ma lo aspettavo al varco con la prova pausa..apro una parentesi: ecco l'utilità di leggersi tutte le pagine di un thread nel forum, si ha sempre da imparare anche cose che all'apparenza sembrano non tornarci consone al la nostra ricerca, e invece ecco che mi viene da pensare all' utente di questo forum che aveva da prendere un aereo per esempio.
Per farla breve mentre il tecnico ragiona con sky dopo l'aggiornamento, comincia a smoccolare perchè la pausa non funziona, e a premere ripetutamente il tasto sul telecomando non sortendo alcun effetto.
Avevo già capito di aver davanti un lampacione, quindi smosso da pietà, quella stessa ch'ebbe Beatrice nel cammin di Dante nell'inferno, mi avvicino al decoder e stacco la spina........deus ex machina dopo il riavvio tutto prende ad animarsi: pausa ffw rew play stop rec wow!!
"Ma come hai fatto, ieri ho perso più d'un ora con un decoder come il tuo da un cliente, ora che lo so...."...................................ora che lo sai, penso io, non farai perdere l'aereo a qualcuno, magari, installerai tre decoder a mattinata invece di uno, ti incazzerai di meno con questa maledetta tecnologia che ancor oggi ha bisogno sempre di una ciabattata alla vecchia maniera......capirai che per essere aggiornati non importa fare obbligatoriamente dei corsi a Cambridge, basta leggere qualche volta su Internet.
La morale è questa:non è sempre detto che il tecnico che ti viene a casa sia competente.....magari non ama il suo lavoro.
-
ho capito, allora domani mattina quando verrà il tecnico per l'installazione se ci saranno problemi mi ricorderò di provare a staccare la spina per un attimo:D
-
Perdonate l'ignoranza... che cosa è questa storia della spina da staccare? :)
-
finalmente mi ha contattato il tecnico Sky :D martedì alle 8.30 sarà da me , mi ha già detto che installerà l'SCR !
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
finalmente mi ha contattato il tecnico Sky :D martedì alle 8.30 sarà da me , mi ha già detto che installerà l'SCR !
:)
non è giusto a me ancora non m'ha chiamato nessuno :cry:
-
Ciao a tutti, mi è stato installato esattamente martedì scorso, è ieri sera tornato a casa trovo il mio bel decoder spento, vado per accenderlo, nulla faccio vari tentativi "togli la spina, aspetta, togli hdmi, riattacca, etcc..." nulla chiamo l'assistenza mi passano un tecnico specifico, mi fà fare varie prove nulla, mi chiede se ci sono stati temporali "bhe abito a Torino....... diciamo che non vediamo il sole da mesi" ma temporali seri da scariche elettriche nulla, stabilisce che se fuso, non sanno il perchè è mi invita a portarlo subiro "vado stamattina" in un centro sky perchè per lunedì lo vogliono nella sezione tecnica di Milano, essendo il primo caso....( che cu..), adesso vediamo se hanno da sostituirlo, ma da cosa mi hanno detto al centro sky di destinazione non ce ne sono, adesso non so che fare riprendo un HD "quello che avevo prima" oppure un mysky, è vediamo se me lo danno oltrettuo, vi tengo aggiornati, penso sia inportante per i possessori attuali sapere se è affidabile nel tempo (asd 2 settimane scarse, cmq penso sia la famosa mosca bianca, spero).
Ciao
-
riporto la mia testimonianza:
stamattina si è presentato il tecnico con lo scatolone di mysky hd. Decide di mettere l'lnb ma non parla di prezzo fino alla fine, quindi presumo che non lo pagherò, possibile?:eek: comunque se dovessi trovarlo in bollettà protesterò duramente perchè nessuno il tecnico non l'ha nemmeno accennato a differenza del decoder che ha specificato che se l'avessi voluto avrei dovuto aggiungere 39€.
Piazza il tutto e una volta attivati i canali hd ne proviamo uno: "si vede la differenza eh?"... mi è venuto un colpo.. non vedevo niente di bello sullo schermo:cry:
dopo due minuti mentre il tecnico parla con mio padre prendo il telecomando della tv e vedo che eravamo su av(scart)... che sollievo, passo su hdmi e GODO:D
bene funziona tutto bene anche a me a parte il cambio dei canali che non è particolarmente veloce, dopo provo a togliere la corrente per un pò vediamo se migliora.